Il killer solitario

316 7 0
                                    

Ero a casa di un altro miliardario nominato sulla lista. Come sempre gli stavo dando una possibilità per riparare i suoi errori,ma ad un certo punto qualcuno interrompe la mia discussione con l'uomo uccidendolo e ferendomi. Tornato nella mia base segreta mi accorgo di essere stato colpito da un proiettile pieno di curaro (un veleno). Allora presi in fretta delle erbe raccolte sull'isola e mi curo fermando il veleno e ricucendomi la ferita. Sono arrabbiato e voglio capire chi puó essere stato a infilarmi una pallottola nella spalla. Il primo passo che ho fatto é stato quello di analizzare la pallottola così per scoprire chi é il killer. Il killer é chiamato deathshot. Adesso so chi é il killer e allora vado dalla mafia russa e mi faccio dire dove alloggia il killer. Vado subito a fargli una visita ma lui riesce a scappare lasciando un computer. Preso il suo computer e lo porto a felicity, una esperta di informatica,e gli dico unaa bugia per farmelo analizzare. Felicity riesce ad estrarre dei dati e capisce che il prossimo obbiettivo di deathshot é il padrino di oliver ossia walter. Io dopo un po di tempo riesco a sventare i piani del killer e diggle mi segue e assiste a una sparatoia rimanendo ferito. Cavolo devo salvare diggle e non posso fermare il killer. Porto diggle nella mia base segreta e lo curo. Diggle si sveglia e io glu dico chi sono...
Flashback:  Mi sveglio e vedo l'uomo che mi ha colpito. Lui si presenta e mi dice-sono Yao Fei,ora ti insegneró a sopravvivere- . Dopo si scopre che l'isola é abitata da uomini in tenuta militare con un passamontagna in faccia....

ARROWDove le storie prendono vita. Scoprilo ora