Capitolo 2

178 12 0
                                    

Non riuscivo a non pensare al suo sorriso! È fantastico.

E quel bacio poi,oddio STUPENDO!

Non vedo l'ora che arrivino le 18 solo per rivederlo!!❤️

Mio dio credo di avere una cotta!😍❤️

Sentivo dei passi venire verso la mia stanza.ero tutta scompigliata

Capelli a pazza,pantalocino e avevo solo il reggiseno e stavo cantando a squarciagola saltando sul letto

Ad un certo punto vidi che la porta della mia camera della mia camera di apri..e c'erano Alex che mi fissava e rideva di me.

"Alex che ci fai qui!" Dissi imbarazzata

"Nulla mia madre ed io siamo venuti a fare visita quindi credevo che potevano anticipare in nostro appuntamento hahahha " disse mentre rideva ancora.

"Ha ha ha smettila di ridere!" Dissi ridendo e imbarazzata.

"Sai hai davvero una bella voce ..che ma come tutto il resto. "Disse con unno sguardo e un sorriso malizioso.

"Si certo!" Dissi mentre scendevo dal letto.

Lo spinsi per poi farlo cadere sul letto.

Mentre stavo per andare a prendermi una maglia dato che ero in reggiseno e shorts lui mi tira il braccio e mi fa cadere sul letto affianco a lui.

"Scemo..dai lasciami!" Dissi ridendo. Andai verso la poltrona dove c'era la maglia,la presi e me la misi ..una semplice canotta bianca. Appena pronta mi mise una benda sugli occhi..mi prese i braccio e mi portó in giardino.

"Dai non vedo nulla dove mi dati portando " dissi ridendo.

"Tra poco lo scoprirai " disse per poi darmi un bacio sulla guancia.

"Dai Alex! ..mettiamo giù ti prego hahahhaha"dissi ridendo.

"Resisti principessa siamo quasi arrivati"disse per poi darmi uno schiaffo leggero sul mio sedere.

Non credevo nell'amore ma poi mi ha sorriso❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora