Pop's

1.7K 69 16
                                    

*Cheryl beve la sua bibita e Toni entra*

Toni:Fammi indovinare.... una cherry cola per Cheryl Bombshell.

Cheryl:Mio Dio. Perché continui a stalkerarmi?

Toni:Non ti sto stalkerando. Dovevo venire con Fangs ma mi ha dato buca. Quindi ho visto che sei sola.

Cheryl:Dovevo venire al cinema con Josie ma ha avuto da fare con sua madre.

Toni:Allora magari vuoi un po' di compagnia. Ma...niente pressioni.

*Cheryl sorseggia la sua cherry cola e sorride a Toni*

Dopo il film

Toni:Non sei brava con le lacrime silenziose.

Cheryl:Di solito non piango durante i film. Ma quando ho visto che Simon non poteva più essere felice io...

*Scoppia a piangere*

Toni:Cheryl va tutto bene?

Cheryl:Tutti pensano che io sia un mostro incapace di amare. Ma non è così. Ho amato qualcuno. Ed era ricambiato. Ma mia madre ha distrutto anche quello.

Toni:Intendi dire tuo fratello Jason? Mi hanno raccontato quanto eravate vicini.

Cheryl:No. Non Jay-Jay. Il suo nome era...Heather.

*Si gira verso Toni con gli occhi rossi. Toni in quel momento è tipo "gay panic"  O mio Dio pure lei è lesbica!*

Cheryl:Lei era la mia migliore amica alle scuole medie.  Ogni weekend veniva a dormire a casa mia. Ma ovviamente un giorno mia madre ci ritrovò nello stesso letto. Mi disse che ero una...pervertita.

Toni:Cheryl mi dispiace così tanto. Ma devi capire che tua madre ha torto. Tu non sei incapace di amare...non sei una...pervertita....okay?

*Le prende la mano e Cheryl la guarda. Io in questo momento:😳omg sto morendo. Quanta tensione. Poi mia madre:perché piangi? Io:niente è solo raffreddore. Seeeee raffreddore.*

Toni:Tu sei...sensazionale.

CHONI SCENESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora