Prom

756 31 5
                                    

*nell'episodio 19 si abbracciano solo quindi non l'ho messo*

*Cheryl entra*

Cheryl:Ciao ragazzi. Come sapete questa settimana ci sarà il ballo. Il tema sarà: Fuoco e ghiaccio. Quindi...votate Choni come regine del ballo. Perché quando ci pensi bene...nessuna altra opzione ha senso.

Dopo

Toni:Venite a prendere i vostri biglietti per il ballo qui.

Archie:Due biglietti grazie.

Cheryl:Ah il rosso e Veronica sono tornati insieme. Mi devi un milkshake TT.

Archie:No, andiamo solo come amici.

Cheryl:Si si...ecco a voi i biglietti e ricordatevi di votare Choni. Ciao...

Evelyn:Cheryl che stai facendo? Non puoi diventare la reginetta. Sai la cosa della fattoria:I pochi diventeranno tanti ed i tanti pochi. Preferiresti essere regina per una notte o felice per l'eternità?

Cheryl:Devo rispondere sinceramente? Entrambi. Poi è facile parlare per te. Non hai tipo...30 anni a quanti balli sei stata?

Evelyn:Parlerò di questo con Edgar.

Dopo

Jughead:Cheryl che ne dici di cambiare il tema della festa. È passato di moda fuoco e ghiaccio. Che ne dici di...anni ottanta o...tempi medievali?

Cheryl:Certo...come volete...

Betty:Cheryl ci hai ascoltati?

Cheryl:Si. Ma tanto non mi importa. Che senso ha preparare questo stupido ballo se non ne posso essere la reginetta.

Al ballo

Toni:Mi dispiace che non sei potuta essere reginetta. Sapevo quanto lo desiderassi.

Cheryl:ahhh...sai com'è sto meglio alla fattoria. E poi ci sei tu qui con me.  Quindi.....nient'altro conta.

*le fa una carezza*

CHONI SCENESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora