Amami☁️🥀

194 15 1
                                    

'Mi chiamo Min Yoongi, tu come ti chiami?' Quindi si chiama Yoongi.
'Mi c-chiamo Park Jimin' dico crcando di non piangere ancora 'ti va di andare al parco? Così ti calmi un po, e poi smetti di piangere mh? Hai un viso così carino e non deve essere rovinato dalle lacrime' e dopo quelle parole mi sorride, io lo guardo sbalordito e mi limito ad annuire.

Dopo qualche minuto arriviamo al parco e ci sediamo su una panchina lontano da tutti, inizia lui il discorso 'non vorrei essere invadente ma...Come mai piangevi?' Sbarro gli occhi a quella domanda, dovrei dirglielo? Ma infondo lo conosco appena..Forse è meglio aspettere prima di raccontare il motivo del mio male, perciò nego con la testa 'n-non mi sento ancora pronto a parlarne...Ti conosco appena, scusa' dico guardando in basso per la paura di non reggere il suo sguardo 'sta tranquillo è comprensibile non mi conosci neanche' e dopo mi sorride...Quanto vorrei tornare a sorridere anche io, faccio un sospiro e guardo il cielo 'quanto vorrei sparire' dico non badando alle parole che ho usato 'come mai?' Lo guardo 'ehm..F-fa come se non avessi detto nulla' abbasso lo sguardo 'va bene, Jimin ti andrebbe di parlarmi un po di te?' Dice guardandomi 'cosa vuoi sapere?' 'Mh non so, il tuo carattere per esempio!' 'Va bene..Allora sono molto sensibile e do troppo peso a quello che dicono gli altri' mi guarda 'e prima era per qualcuno che piangevi?' Mi limito ad annuire 'capisco..E quel qualcuno come mai ti ha fatto piangere?' Lo guardo 'Yoongi non sono stupido so cosa stai facendo' affermo guardandolo male 'mh vorrei solo capire perché stai male' sospiro 'e va bene, te lo dirò' mi osserva aspettando che parli 'sono innamorato del mio amico, lui è consapevole dei miei sentimenti ma..Lui non mi ama e ci sto male per questo ogni volta che è con me guarda sempre gli altri ragazzi oppure, gli chiede il numero..E-e questa cosa mi distrugge giorno per giorno' dico iniziando a piangere, mi metto le mani fra i capelli e subito dopo sento delle braccia avvolgermi e stringermi forte, è Yoongi che mi abbraccia.
'Perché m-mi abbracci?' 'Perché voglio farti stare meglio' mi sussurra 'Yoongi' lo chiamo flebilmente 'dimmi' 'perché vuoi farmi s-star meglio? Non mi conosci nemmeno' dico con gli occhi appannati dalle lacrime 'perché non meriti di star male Jimin' a quelle parole sto zitto e mi stringo a lui.

ᎪᎷᎪᎷᏆ☁️🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora