Amami🥀☁️

178 11 0
                                    

Decido di non dire nulla, guardo Yoongi e lui capisce subito e mi porta via da li, sotto lo sguardo di Jungkook molto arrabbiato e frustrato.
'Yoongi..' lo chiamo 'si Jimin?' Mi guarda 'tu non mi farai soffrire, vero?' Chiedo con gli occhi lucidi 'no Jimin, mai' mi stringe a se.
'Yoongi' lo richiamo 'dimmi' 'dove stiamo andando?' A fare un giro dice continuando a stringermi.
Dopo un po arriviamo in una pizzeria, entriamo e ci sediamo ad un tavolo aspettando il cameriere.
Arriva il cameriere e inizia a squadrarmi e Yoongi se ne accorge iniziando ad irritarsi, io imbarazzato inizio a giocare con le mie mani.
'Cosa vuole ordinare?' Chiede riferendosi a Yoongi 'una pizza margherita.' segna l'ordinazione sul suo taccuino, dopo aver scritto, mi guarda con uno sguardo malizioso 'e lei?' Chiede facendomi l'occhiolino 'e-ehm...Prenderò lo stesso' dico tutto rosso in viso, il cameriere sorride e se ne va.
'Ti stava mangiando con gli occhi, e questa cosa non va bene' dice Yoongi innervosito 'ma..Perchè ti sei innervosito?' 'non sono nervoso.' stavo per ribattere ma ad interrompermi arriva il cameriere con le pizze.

-Skip Time-

Abbiamo finito di mangiare e ora ci stiamo facendo portare il conto, torna quel cameriere, e insieme al conto lascia un biglietto con il suo nome e numero di telefono 'cos'è quello?'
'Mi ha lasciato il suo numero di telefono' Yoongi sbarrò gli occhi 'dammi quel bigliettino Jimin' faccio come dice e lo strappa in mille pezzi 'p-perchè l'ha fatto?' 'quel tipo non mi convince..Tutto qui'


ᎪᎷᎪᎷᏆ☁️🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora