CHAPTER ONE

220 11 3
                                    

1865

Katherine pov s

Sono emozionata per il parto di mia figlia io e Damon sappiamo gia come chiamarla ALEXIA ci piace come nome .

Damon e fuori che aspetta di vederla uscire , mentre sto pensando sento un forte pianti e lei , Damon e arriva e entrambi ci incantiamo per la creatura .

DOPO 18 ANNI

ALEXIA POV S

Oggi e il mio compleanno e compio 18 anni e diventerò un vampiro come i miei  genitori , mia mamma e emozionata perche ci sarà un enorme cerimonia con piu di 300 invitati , ci saranno molti ragazzi a chiedere la mia mano ( i ragazzi sono vampiri ) mia mamma pensa che e fantastico perché si dovranno battere per me forse qualcuno morira .

Sono davanti allo specchio di camera mia con il vestito blu e i capelli sciolti castani lunghi e ricci  che aspetto mio padre per scendere sotto braccetto , eccolo qua col suo fascino e i ricci neri sulla fronte .

Damon: "tesoro e ora di scendere" disse con il braccio piegato verso di me e  io  feci cenno di si e scendemmo .

Arrivammo sotto e tutti i presenti salutarono con un urlo ma io mi incantai su un viso bellissimo era alto ed aveva un sorriso stupendo mentre mi girai pensando chi fosse e lui arrivo  accompagnato da mia madre .

katherine :" cara ti presento louis tomlinson ol figlio del re d' inghilterra "

io :" e un piacere lord louis " dissi sorridendo

Louis:"e un piacere mio signorina Alexia "

LOUIS POV S

Questa ragazza deve essere mia e stupenda a un sorriso meraviglioso mi fa sentire vivo come non sono mai stato .

Il suo nome come la sua voce e la sua risata e il suo sorriso mi riscaldano il cuore ,  il suo nome e Alexia Salvatore Petrova .

Sono stato invitato oggi per il suo diciottesimo compleanno come mio cugino Harold e a quanto pare molti di noi saremo suoi pretendenti compresi io e mio cugino .

Chi sara a vincere la sposera e la trasformerà in vampiro .

Io mi sono sempre affascinato dai racconti di mio padre sulle Petrova  ma non pensavo che l ultima Petrova della famiglia fosse cosi .

Lei potra avere figli anche da vampiri pero non avranno molto sangue suo come e successo a lei .

ALEXIA POV S

Anche se uno

LOVE VAMPIREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora