ALEXIA POV S
flashback
Mentre salgo le scale e mi sento chiamare cosi mi girai e vidi Raphael il mio finto fratellino che era un vampiro e aveva 8 anni , lo salutai abbracciandolo
Raphael;"ale andiamo a giocare ? "
io :" no non mi sento bene " li sorrisi e li dai un bacio in fronte .
fine flashback
Dopo un mesetto nn lo vidi piu dopo un po pensai che un cacciatore lo avesse uccisso oltre alla madre.
Invece me lo trovo davanti edolcissimo e mi disse : " mi sei mancata tanto auguri" e io :"grazie piccolo " e lo abbraccio.
Mentre mi siedo in una delle poltrone , mi sento osservata mi giro in quella direzione e vedo lord Louis con lord Harold o Harry ho sentito prima che adesso si fa chiamare cosi .
Lord Harold o Harry mi fa un saluto con la testa e io ricambio poi mi giro e mi bevo un bicchiere di Borbon .
Vedo arrivare verso di me : mio padre , mia madre e mio zio .
Mia madre mi stritola e mi dice : " auguri amore mio mi sei mancata un sacco " dandomi un bacione in fronte .
Lo stesso fecero mio padre e mio zio e mia madre lo rifece .
Dopo un po che parlavamo , dovetti salire su un tavolo con mia madre che disse : "oggi siete stati invitati qua per due motivi in primis per mia figlia " e fece segno verso di me " che fa gli anni e due perché stanno succedendo cose che nessun vampiro o lupo o killer farebbe ecco perche ci sono sia vampiri , lupi e umani e streghe " disse " e quindi sarete pregati tutti di fare attenzione " dopo scese dopo di me dal tavolo e riparti la musica .
Mentre ballo con mia madre lei mi fa cenni di girarmi e mi ritrovo davanti Harry che dice " ti va di ballare snche perche quel giorno " dice sorridendo accetto anche io sorridendo e balliamo trouble maker di olly murs .
Dopo il ballo mi siedo e aspetto che finisca la festa dopo che tutti vanno via decido di bere una sacca di sangue .
I miei e mio zio sono gia saliti e io salgo e vado nella mia stanza di molti anni prima e mi meraviglio .
Dopo che mi metto nel letto mi addormento dopo poco. (Noi vampiri dormiamo anche se siamo morti).
CIAO A TUTTE QUESTO E IL TERZO CAPITOLO E SCUSATE SE ROMPO VI PREGO DI VOTARE E COMMENTARE PLEASE VORREI RINGRAZIARE TUTTE LE RAGAZZE CHE LEGGONO LA STORIA.
UN BACIONE ENORME DA KATHERINEOMG :)
STAI LEGGENDO
LOVE VAMPIRE
Fanfiction(tvd ) Immaginatevi se Damon e Katherine abbiano avuto una figlia in questa storia ci saranno molti intrighi ecc. Questa e la mia prima storia siate buone :)