CHAPTER TWO

124 10 5
                                    

2014

ALEXIA POV S

Sono partita per Mystic falls la mia vecchia casa .

Aspettate non vi ho detto due cose una che alla fine non mi sono sposata in quel anno ma neanche adesso , il bel ragazzo non lo piu rivisto dalla festa .

flashback

Mentre scendevo le scale con mio padre cercai un modo per non sposarmi cosi mentre arrivai al centro del salone dissi : " cari lord che siete venuti per me vorrei dirvi con dispiacere che non desidero sposarmi e spero che nessuno serva rancore " dissi con un sorriso mio padre e mia madre capirono e annuirono cosi tutti andarono via e il bel ragazzo arrivo e disse :" mi dispiace per questo e quindi dovrei andare e stato un piacere per me " e se ne andò .

fine flashback

Ritorno a Mystic falls per i miei parenti , i vampiri e per ricordi .

Mentre guido per le strade della Georgia penso se ci saranno i miei pretendenti di quei tempi e soprattutto se ci sara lord louis anche se penso che nn si dice piu cosi.

Mentre rifletto vedo che sono arrivata davanti alla pensione cosi parcheggio vicino a una centinaia di altre macchine .

Anche se la mia macchina e grande ci sta , ( immaginate la macchina nera di Elena seno immaginate qualsiasi macchina nera e grande che volete ) .

Scendo dalla macchina la chiudo con la chiave e vado a bussare alla pensione , da fuori si sente un casino di voci tutte insieme .

Ad aprire la porta fu mio cugino Jake ( immaginatevi il bellissimo Alex Pettyfer)

lo saluto abbracciandolo e lui mi fece entrare , rimasi a bocca aperta la pensione era cambiata ed era enorme ma stupenda .

C erano molte persone tra cui vampiri , umani e licantropi , mentre guardavo meravigliata questo posto non mi resi conto che qualcuno mi fosse saltato addosso cosi mi girai e vidi l altro mio cugino Steve ( immaginatevi Jorge Blanco )

lo abbracciai e li dissi che andavo a cercare i miei genitori perche era da 2 anni che non li vedevo , per problemi loro .

Mentre li cercavo vidi seduto Louis mentre parlava e toccava una ragazza umana .

Cosi feci finta di niente e ricominciavo a camminare in cerca dei miei .

Trovai dopo mezz'ora mio padre con lord Louis ( senza l umana di poco fa ) e lord Harold .

Che parlavano sorridendosi e cera anche mio zio Stefan ( Paul wesley) ( il padre di Alexia e Ian somerhalder e Alexia sono io e la madre Nina dobrev) .

Cosi decisi di non disturbare e vidi Elena Gilbert che era identica a mia madre , lei e incinta di mio zio Stefan ( l unico che ho ;) ) mia madre pensa che la figlia mi assomigli e sia la mia doppelganger ma io non credo. Mentre squadro la casa in cerca di mia madre o di qualcun altro che conosco , sento che dietro di me ce qualcuno ma faccio finta di niente .

A scusate mi sono dimentica di dirvi che sono Alexia Salvatore Petrova ho 18 anni da piu di 100 anni e sono di molto alta na non troppo sono formosa nei punti giusti ho i capelli lunghi fino a sotto il seno e sono lisci e castani come i miei occhi anche se i miei occhi hanno qualche sfumatura di verde come quelli di mia madre sono ugualmente ai suoi di colore.

La persona dietro di me , tocca la mia spalla e io mi giro , e mi ritrovo davanti una persona che da una vita non lo mai piu rivista e non pensavo che fosse ancora viva o vivo.

CIAO A TUTTE SPERO CHE QUESYO CAPITOLO VI PIACCIA .

COMUNQUE ACCETTO SIA BEI COMMENTI CHE BRUTTI ANCHE SE PREFERISCO I BELLI . COMMENTATE E VOTATE PLEASE . E DATEMI QUALCHE CONSIGLIO . CHI SARÀ LA PERSONA CHE NON VEDE DA TANTO BHO LO SCOPRIRERE NEL PROSSIMO CAPITOLO. UN BACIONE ENORME DA katherineOMG.

LOVE VAMPIREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora