Foto

6.9K 365 356
                                    

Eren's pov:

Dopo qualche minuto chiusi gli occhi e smisi di pensare al film e a tutto il resto .

Non mi ricordavo neanche perché il "cuscino" su cui ero profumava così tanto ,ma non importava .

Levi's pov:

Mi ero accorto già da un bel pó che ad Eren faceva paura il film scelto ma non lo voleva dare a vedere .

Quel film lo avevo già visto più volte e onestamente non faceva paura .

Ad un certo punto notai che il moccioso aveva paura e infatti si alzò la coperta sugli occhi e non guardò .

Lo presi delicatamente per la spalla e lo feci appoggiare sul mio petto e notai che si iniziò a calmarsi .

Finito il film Eren era ancora là e non aveva fiatato nemmeno un pò .

Anche Erwin era veramente calmo e non aveva parlato neanche  lui per tutto il film .

Alzai la coperta da sopra le gambe e notai che Eren si era addormentato su di me ,ed era una scena veramente carina .

-Si è addormentato?

Io annuì .

Lui sorrise .

Scendemmo in camera mia e portai Eren in braccio .

-Come facciamo a dormire ?

-Se vuoi dormo sul divano 

Io feci spallucce .

In camera mia oltre al letto c'era anche  un divano ,posizionato un pò lontano dalla televisione .

Appoggiai Eren sul letto e andai a cambiarmi ,mettendomi il pigiama .

Poi mi misi anche io sul letto e mi misi nella parte vuota del letto facendo stare Eren dall'altra .

Mi girai verso di lui e notai che stava dormendo con la bocca aperta .

Provai ad abbracciarlo ma Eren non voleva proprio stare fermo .

Iniziò a spostare il braccio e mise la sua mano sulla mia faccia e io cercai di levarla senza svegliarlo .

Poi sempre senza svegliarlo gli abbassai il braccio e lo abbracciai sorridendo .

"Cosa diavolo stai facendo Levi?! Levi che sorride ?!"

Non ci pensai e mi addormentai .

Erwin's pov:

Aspettai che Levi si addormentasse e poi mi alzai e gli scattai una foto per mandargliela a lui stesso in chat privata .

Scattata la foto la mandai fino a quando mi accorsi che avevo sbagliato chat e che l'avevo mandata sul gruppo classe .

Obbligo o verità|| EreriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora