Third's person pov:
Era sera tardi e Levi era ancora alla festa di Erwin ,era un po' ubriaco ma ancora riusciva a reggersi in piedi .
-Perchè non giochiamo a obbligo o verità?
Tutti accettarono molto volentieri , o almeno quelli che non erano ancora completamente storditi dall'alcol
Dopo diversi giri la bottiglia si fermò su Levi
-Obbligo o verità?
-Obbligo!
-Bene Levi ,domani va vicino allo sfigato e digli che lo ami e che vuoi stare con lui.
Lo sfigato in verità si chiamava Eren ,era un ragazzo semplice ,con capelli neri come la pece e occhi verde smeraldo .
Veniva preso in giro da tutti per il suo passato .
-Ma che vi siete fumati?!Io con lo sfigato,neanche morto!
Peccato che la mattina dopo Levi fu costretto dalla sua cerchia di amici o almeno quelli che si ricordavano cosa avevano fatto la sera precedente,a parlare allo "sfigato"
Lo "sfigato" era vicino ai suoi unici amici che si era fatto nei due primi anni delle superiori :Armin e Mikasa .
Levi si avvicinò ai tre amici seguito dai suoi amici .
-Scusatemi un secondo ,devo rubarvi un secondo il vostro amichetto .Tranquilli,ve lo riporterò vivo .
Armin e Mikasa lo guardarono male,si guardarono negli occhi e poi annuirono .
Levi prese "lo sfigato" e lo trascinò per un polso fino in bagno .
-Ma che cazzo fai lasciami -disse Eren strattonandosi dalla presa salda di Levi .
-Sfigat...emh Eren ,ti devo parlare-disse Levi con un tono calmo .
-Beh parla!.disse Eren invece molto scocciato
-Si ,non qua.Potrebbe entrare qualcuno .
Levi lo prese per un polso e lo chiuse in uno dei bagni ,chiudendo la porta a chiave .
-Questo è proprio necessario?
-Ovvio ,te l'ho detto che potrebbe entrare qualcuno
-Allora dimmi oppure me ne vado
-Ecco ,sfig...Eren tu ,tu mi piaci .Mi piaci un sacco e volevo dirtelo .Ti prego Eren vuoi essere il mio ragazzo ?
-Ma che ti sei fumato Levi ,lasciami stare -disse Eren pronto ad andarsene .
Ma Levi non ci stava ,voleva che quella storia andasse avanti era divertente anche per lui perciò prese Eren per il colletto della camicia e lo baciò .
-Te lo ripeterò solo un'altra volta se non vuoi tornare dai tuoi amici con le gambe rotte .Vuoi essere il mio ragazzo?
Eren degludì a malapena e poi annuì debolmente .
-Bravo sfigat...Eren .Mi devo ancora abituare
Poi tutti e due uscirono dal bagno con Levi che accarezzava i capelli di Eren ,ridendo sotto i baffi mentre Eren sorrideva tranquillamente ancora ignaro di tutto
***
Hello people .Questa sarà una fanfiction lunga e per di più Ereri .Si mi sto abituando all'Ereri .
STAI LEGGENDO
Obbligo o verità|| Ereri
Fanfic-Obbligo o verità? -Obbligo! -Bene Levi ,domani va vicino allo sfigato e digli che lo ami e che vuoi stare con lui Dove Levi dovrà fingere per dei mesi di amare Eren e poi capirà che in verità lo ama veramente FINITA