Prologo

19 5 0
                                    

"Ciao, mi chiamo Elizabeth, Elizabeth Wilson, ho 20 anni e studio alla Columbia University, alla facoltà di psicologia, ed è proprio all'università che ho avuto l'opportunità di conoscere le mie amiche: Lilith Graham e Meryl Destiny Diamond. Vivo in un piccolo appartamento a New York, vicino Central park. Vivo da sola con il mio cane Sarah, un husky di tre anni, che oltre ad essere il mio fidato cane è anche il mio migliore amico, nel mio tempo libero mi piace fare lunghe passeggiate a Central Park con lui e lo porto ovunque, perfino in maneggio, dove prendo lezioni di equitazione e dove ho conosciuto Black Storm, il mio cavallo, un purosangue inglese di due anni, dal manto color morello.
Nella mia stanza ho una foto sul comodino che ritraeva me, Black Storm e Sarah

Mi ritrovavo spesso a guardarla,anche la mattina di quel 14 Giugno che cambiò la mia vita e quella delle mie amiche per sempre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi ritrovavo spesso a guardarla,anche la mattina di quel 14 Giugno che cambiò la mia vita e quella delle mie amiche per sempre.
Quella mattina mi alzai presto, controllai l'ora sull'origine posato vicino alla foto sul comodino, erano le 5:30, troppo presto per prepararmi per  andare all'università, allora decisi di fare colazione dato che non riuscivo a prendere sonno per poi portare Sarah a fare una passeggiata. Mi recai in cucina in silenzio e iniziai a cucinare i pancake facendo attenzione a non svegliare Sarah, ma fu inutile perché poco dopo la vidi accucciata accanto a me, aveva sentito l'odore dell'impasto probabilmente.
"Sei quasi più golosa di me!" Le dissi per poi farle leccare un dito che si era sporcato con l'impasto. Lei scodinzoló felicemente, a volte credevo che mi capisse meglio di molti esseri umani, di quasi tutti almeno, perché come mi capiva Sarah mi capiva solo la mia migliore amica, Meryl Destiny.

 Lei scodinzoló felicemente, a volte credevo che mi capisse meglio di molti esseri umani, di quasi tutti almeno, perché come mi capiva Sarah mi capiva solo la mia migliore amica, Meryl Destiny

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lei è Meryl Destiny Diamond, ha 23 anni, è nata il 16 agosto, è del Leone, studia con me e Lilith alla Columbia University ma frequenta la facoltà di lettere. Vive in un piccolo appartamento a Central park, vicino al mio, insieme ad un Husky bianco come Sarah, solo che lui è un maschio di nome Balto, secondo me Sarah ha sempre avuto un "debole" per lui.
Le sue passioni sono la musica, la scrittura e la recitazione.
Inviai un messaggio al nostro gruppo whatsapp: "Ehy, scusa per l'ora, ti va di prendere qualcosa insieme durante la pausa pranzo?". Inviai e attesi una risposta, nel frattempo indossai dei jeans a vita alta strappati sul ginocchio, una t-shirt bianca e una giacca leggera, ma la tolsi dopo poco, faceva troppo caldo. Infilai la pettorina a Sarah e le misi il guinzaglio, per poi prendere il libri che mi sarebbero serviti per dopo e uscire di casa.
Central park nemmeno la mattina alle 6:00 era vuoto, c'era sempre qualcuno che faceva jogging o semplicemente passeggiava come me.
Dopo un po' che passeggiavo insieme a Sarah mi vibrò il telefono, era una notifica da Maryl Destiny:
"Certo che mi va! Ci vediamo dopo".
Ero felice, non volevo pranzare da sola un'altra volta, da quando mi aveva lasciata il mio ex ero spesso da sola, Maryl era la mia salvezza e spesso lei che era più solare, più pazza e vivace di me cercava di convincermi a incontrare nuova gente, ma di rado riusciva a portarmi in giro con persone al di fuori di lei.
Dopo un'ora che passeggiavo tornai a casa, sistemai Sarah e uscii di casa per andare all'università.
La giornata passò velocemente all'università e alle 13:00 mi incontrai
con Maryl al nostro ristorante preferito...
Fine capitolo.
~~~~~~~~~~~~~
Il libro è scritto in collaborazione con Melodiainscrtittura e violaivaldi

Paranoid (Eliza's pov)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora