<Sofia se non t'interessa della mia lezione ti puoi accomodare fuori dall'aula>
<scusi professa> non so cos'altro dire, è la terza volta che mi rimprovera per quella che lei crede essere una mia mancanza d'interesse nei confronti della sua materia, ma la verità è un'altra. È da questa mattina che il ragazzo più bello della classe continua a lanciarmi occhiatine, ed io come una fessa non posso far altro che ricambiare essendo cotta di lui. È dall'inizio dell' anno che ho questa fissa per lui, che però non è mai stata ricambiata. Ho capito fin da subito di non essere il suo tipo, non mi piace mettermi in mostra, non sono una delle sette meraviglie del mondo, non ho curve mozzafiato, non mi trucco quasi mai, non do molta attenzione a come mi vesto... Insomma sono una di quelle ragazze che sa il fatto suo e che preferisce rimanere a leggere sul divano che andare a ballare in discoteca. Lui invece è uno dei ragazzi più popolari della scuola (se non il più popolare), ha un sacco di pretendenti ed è semplicemente bellissimo. Ha i capelli di un biondo ramato che tende molto al rosso, la carnagione chiara e spruzzata da lentiggini che gli danno un aria sbarazzina, ha le labbra carnose e rosee e un sorriso perfetto, ma la cosa più particolare e quella che mi colpisce di più sono i suoi occhi: di un castano molto chiaro, quasi del colore della birra, circondati da folte e lunghe ciglia biondo scuro. E oggi, quegli occhi, non so per quale motivo, si sono posati su me.
<sicura di stare bene? È da questa mattina che non fai altro che stare con la testa per aria> <si si, sto bene non ti preoccupare Veronica>.
Veronica è la mia migliore amica dalle elementari, è una ragazza forte e determinata, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e io la ammiro per questo... Lei è molto conosciuta nella nostra scuola, ha gli occhi verdi/marroni e i capelli biondo scuro, una combo perfetta. È molto mascolina e ha molto amici maschi, tra questi anche Giovanni.
STAI LEGGENDO
<tu mi guardi ed io ti amo un po' di più>
Ficção AdolescenteSofia è una ragazza timida e riservata. Giovanni è l'esatto opposto, il più popolare ragazzo dell'istituto, con tantissime ragazze ai piedi. Sono compagni di classe e lei è cotta di lui, ma lui non l'ha mai calcolata,fino a quando, dopo un gioco di...