La cena era molto raffinata e delicata, ed anche i sentimenti che si percepivano tra i due. Dopo cena, Nick e Judy passeggiarono, rinfrescati da una leggera brezza, e con il profumo di mare che si poteva sentire. Nick la voleva portare in un posto speciale, e dopo qualche minuto di camminata arrivarono al molo, dove si poteva vedere la città brillare, come se ogni sognola luce emanata dalle lampadine corrispondesse ad un'anima di un abitante.《Sei stanca Carotina?》 Chiese gentile la volpe《No, anzi, è molto bello passeggiare di sera, soprattutto con quest'arietta fresca e con te》Judy si rese conto della parte finale di quella frase, e non era la sola. Anche Nick aveva capito molto bene. I due si guardarono profondamente i quegli occhi: smeraldo e ametista.
Il silenzio reganva sovrano tra i due, e Nick aveva il cuore in gola per quello che le stava per dirle, e anche la coniglietta era alquanto in ansia.I due erano vicino il parapetto, con dietro di loro lo sfondo della città di Zootropolis, Nick si inginocchiò davanti Judy, e lei per poco non svenne. La volpe si schiarì la voce, e prese un cofanetto per poi aprirlo e rivelare un bellissimo anello con una pietra viola come gli occhi della coniglietta《Judy Hopps, ti piacerebbe...diventare la mia fidanzata?》 Quelle parole erano oro, dette dal ragazzo che lei amava. Sembrava come un sogno, uno di quelli che quando stai per dare una risposta ti svegli, forse perché non è l'ora adatta di rispondere, ma questa volta...tutto era differente, questa volta si parla di realtà. Judy si commosse e con i lacrimoni ai suoi splendidi occhi esclamò《S-SI!》 Nick mise l'anello al dito della sua fidanzata e la baciò, abbracciandola e tenendola sul suo petto. Anche lui si commosse, sapeva anche a cosa stava andando in contro, ogni giorno della sua vita dipendeva dal suo lavoro.
I due innamorati tornarono a casa felici, e si misero sul divano per poi coccolarsi, anche se sapevano che questa situazione non la doveva sapere nessuno. Era notte fonda, e la volpe con la coniglietta dormivano accoccolati l'uno sull'altro. L'indomani li aspettava un lavoro impegnativo, visto che avrebbero iniziato a smantellare una delle gang criminali più pericolose di Zootropolis.
Salve gente! Scusatemi per l'assenza prolungata, ma avevo da fare ^w^. In ogni caso, ammetto che mi ha fatto commuovere un pochetto scrivere questo brano, sopratutto la parte della dichiarazione d'amore! Spero sia piaciuto anche a voi, e in tal caso lasciate una stellina o un commento se avete dubbi o qualche correzione. Un salutone da Kai e ci si sente alla prossima^w^!!!!
STAI LEGGENDO
One bullet in my soul
ActionTutti noi conosciamo Zootropolis, la città dove ognuno può essere ciò che vuole...già, ma siam sicuri che tutto è bello e felice?