I want to be free

1.1K 35 1
                                    

Avete presente quell'eterna senzazione di inadeguatezza?

Se lo vostra risposta è sì,allora potrete capirmi,capirete la mia storia e la mia interiorità.Capirete cosa provo in una società,per cui sono sbagliata,inadatta....DIVERSA.

Ma iniziamo dal principio,mi chiamo Kadya e ho diciassette anni,figlia della classica famiglia italiana,una mamma amorevole,un padre continuamente frustrato dal lavoro ed un'insopportabile fratello amato e idolatrato da tutti e poi ci sono io,un piccolo puntino nero,la classica pecora nera,sono vegana,anarchica e cazzuta,amo le manifestazioni,le lotte e la politica,la cosa che ancora non riesco a capire è cosa ci faccio io in una famiglia così? 

I miei sono cattolici molto molto credenti,io sono atea,i miei sono di destra,io non mi considero di nessun schieramento politico ma preferirei essere lapidata piuttosto che di destra.I miei amano il calcio, io lo abolirei.Siamo diversi così diversi da essere in eterno conflitto.

I miei  piercing non aiutano molto,anzi aggravano ancora di più la situazione,ma ciò che riempie le mie giornate sono le continue litigate con i professori,con i miei genitori e con tutti.

Diciamo che sono diversa dalle altre ragazze,non mi trucco mi vesto con i primi abiti che trovo nell'armadio,sono più  anticonformista........o almeno spero 

I WANT TO BE FREEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora