Prologo

40 6 5
                                    

Tutto era iniziato il giorno del fidanzamento di mia sorella, quando stavo bene con me stessa ,quando avevo ripreso a vivere dopo una battaglia infernale tra medici , infermieri e via dicendo .
Non avrei mai immaginato  che in un giorno così speciale per mia sorella avrei trovato tra gli invitati il mio peggior incubo.. la persona più stupida e meschina sulla faccia della terra . Io pensavo che , tutti abbiamo una possibilità una futile stupida possibilità ad essere persone senza pregiudizi senza il minimo senso d'interesse anzi che solo sui soldi , ma ahimè non è così ...
stavo andando a prendermi un aperitivo analcolico quando sento questo commento.

"Non si salva per niente al mondo quella sta con mio fratello solo per i  sui Soldi. Che io sia maledetto che gliene lasci in mano a quella imbrogliona "

Ero incerta sè fermarmi, oppure dare retta a me stessa senza che succede qualcosa di irreparabile in questo giorno speciale quando lui continua:

"Shon oggigiorno(parla con un altro uomo) non esiste amore non esiste sentimento non esiste niente di tutto ciò mettile un anello al dito migliaia di dollari in mano e saranno dietro a te come dei leccapiedi..."

E no mio caro non ci sto più a questo gioco adesso basta.."Parla lei per esperienza personale?"gli chiedo.

Non avevo mai visto dei occhi così accattivanti non avevo mai visto degli occhi così belli ma allo stesso tempo tristi.

"Mi scusi non mi sembra di aver avuto l'onore di essere presentati o mi sbaglio?"
Ha il coraggio di ribattere lui con un ghigno super fastidioso...

Ma guarda questo pallone gonfiato che si crede il principe di chi sa Chi...

"Meno male già mi da fastidio solo perché respira e per la sua arietta di superiorità di mister "Sono tutto io"rispondo con tutta la rabbia che ho dentro ...

"Crystal Crystal dove sei finita ?" Sento mia sorella in lontananza nemmeno due secondi dopo me la ritrovo affianco che mi abbraccia come un koala."tesoro mio tutto bene sei pallida cerca di sederti un po' "mi dice con tutto l'amore del mondo.

Mi si scioglie il cuore a sentire mia sorella parlare così dopo tutte le preoccupazioni che le ho dato."non ti preoccupare sto benissimo oggi finalmente mi posso godere un po' di questa tua gioia  "le rispondo .

"Bene Bene Bene " dice l'infame al nostro fianco "ecco qui la mia futura cognata o quella che presumibilmente crede di diventarne  tale " dice l'arroganza in persona "e la tua amica tanto simpatica sarebbe!?"continua poi.

Non ci vedo più dalla rabbia " non so che problemi psicologici hai ma sappi solo una cosa in questo momento ringrazio Dio e tutto l'universo che tuo fratello non è tale e quale a te "gli rispondo e prendo e me ne vado da lì...un po' traballante .

Non ho mai dico Mai incontrato un infame tanto subdolo e cattivo e Malvagio come a questo tipo giuro .me ne vado in  bagno a rinfrescarmi un po' e prendere un po' di fiato così non sono obbligata a vedere quella faccia da schiaffi .

Di ritorno dal bagno ho la bellissima fortuna di non ritrovarmelo più tra i piedi e finalmente posso godere della bellissima serata in santa pace.

Ti detesto con tutto il mio cuore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora