CAP.3
Era ormai quasi finito l'anno scolastico,e si stava avvicinando il giorno della gita:tutti gli alunni dovevano essere a scuola alle 8:00 il 16 aprile,la gita sarebbe dovuta durare 3 giorni,gli alunni avrebbero dormito in un hotel di Parigi,per poi visitare tutte le bellezze di questa città. Fu proprio in questa gita che ci fu una svolta tra Jenny e Mike.
Quella mattina furono tutti puntuali. Salirono sul pullman ed esso partì. La maggiorparte degli alunni stavano usando il cellulare,tranne Jennifer e Kathy,che stavano parlando delle solite cose.
<<Jenni tu che hai fatto nel weekend?>>
<<Niente di che,tu?>>
<<Nulla,sono uscita un po'>>L'autobus arrivò davanti all'Hotel.
<<Ragazzi entrate con ordine e senza urlare>>disse una delle professoresse.
Gli alunni entrarono e si sistemarono nelle loro camere. In ogni camera c'erano tre letti e i ragazzi non erano mai mischiati con le ragazze. Arrivò la sera,e la professoressa di francese portò i ragazzi un un ristorante per fare cena. Giunta la sera,i ragazzi tornarono nell'hotel e si sistemarono nelle loro camere. Mentre stava andando a dormire,vibrò il telefono di Jennifer,era un messaggio da parte di Mike"Hey Jenny,ti va di vederci nel bagno del primo piano?Ti devo dire una cosa che non ti ho mai confessato.."
<<Oh cristo,come faccio?!Che scusa mi invento per uscire dalla camera?!>>Pensò Jenny.
Jennifer rispose a Mike :"si,però aspetto che queste due si addormentano,se no chissà cosa pensano""Ok,scrivimi quando vieni così vado anche io"
"Ok"
Jenny,dopo una mezz'ora,assicurandosi che le due compagne stiano dormendo esce facendo attenzione a non fare rumore e manda un messaggio a Mike"si sono addormentata,io vado".
Giunse nel luogo in cui le aveva chiesto Mike di vedersi,aspettò cinque minuti e arrivò anche lui.
<<Ciao Jennifer>>
<<Ciao,cosa volevi dirmi?>>
<<Ehm...>>
<<Ti prego non ci mettere tanto,che se quelle due si svegliano e non mi vedono chissà cosa pensano>>
<<senti,non so come dirtelo...insomma,tu mi piaci,Tanto>>*Jenny rimane senza parole,ma si vedeva che era felice*
<<Non mi dici niente?Sono così brutto?>>
<<No no,in realtà mi piaci anche tu..>>Lui si avvicinò alle sue labbra,lei non sapeva cosa fare,questo era il suo primo bacio!Anche se,non avrebbe pensato che quel bacio sarebbe potuto andare oltre...
La sua protuberanza entrò nella sua cavità, provocando piacere, ma anche un lieve dolore. Partì da dolci spinte fino a diventare sempre più movimentato, e nel mentre dalle sue labbra uscivano dei gemiti di piacere. Dopo lunghi attimi di passione,Jennifer incominciò ad avere un vero e proprio orgasmo...Tutto così bello,tutto questo in un bagno di un hotel,con un ragazzo che fino a ieri definiva semplicemente una crush,adesso stava diventando qualcosa di più importante....ci fu una specie di svolta tra loro.
STAI LEGGENDO
new obsession
Mystery / Thrillerinizia tutto a scuola.....all'inizio una storia d'amore,ma qualcosa la fa diventare una storia thriller..