CAP.4
Nel bel mezzo del piacere,Mike e Jennifer si accorgo che era passato un bel po' di tempo.
<<È stato bello>>disse Jennifer.
Mike non disse nulla e se ne andò facendole l'occhiolino,a cui Jennifer rispose con un sorriso.Erano le 2:00 a.m. quando Jennifer ritornò nella sua camera,e le sue compagne stavano ancora dormendo.
<<Menomale,non si sono accorte della mia assenza.>>
Si mise a letto e si addormentò.Il giorno dopo gli alunni si svegliarono alle 8:00 per iniziare a visitare la città di Parigi. Mike e Jennifer non si parlarono quel giorno,ma si scambiavano sguardi.
<<Che palle,questa gita fa schifo e abbiamo pure pagato €300.>>disse Jennifer alla sua amica.
<<Si,hai ragione è troppo noiosoo>> disse Kathy sbuffando e con aria stanca.Alle 12:00 a.m. la professoressa accompagnò la classe a mangiare una pizza. Mentre Jennifer e Kathy stavano parlando,Mike scrive un messaggio a Jennifer"quando io mi alzo per andare in bagno,dopo cinque minuti vieni anche tu e dici che ti devi lavare le mani ok?Ovviamente non sei costretta,ma tu mi piaci troppo quindi ti prego,non mi deludere."
Jennifer rispose con un semplice "ok".
Dopo pochi minuti Mike si alzò per andare in bagno,allora con ansia Jennifer aspettò che passassero quei dannati cinque minuti"cristo,il tempo non passa più,che ansia"pensò Jennifer. Finalmente quei cinque minuti passarono e Jennifer si alzò all'improvviso.
<<Hei jennifer calmati!Che succede?>>
<<No niente,scusa devo andare a lavarmi le mani,torno subito.>>Jennifer entrò nel bagno dei maschi e vide che c'era Mike che l'aspettava. Lei entrò e subito dopo Mike chiuse a chiave la porta e iniziò a baciarla attacandola alla porta. Passarono alcuni secondi così baciandosi e lui le tolse i pantaloni. Dietro aveva un preservativo,aveva già previsto cosa fare in quel giorno,come si deve fare con un piano bene organizzato. Ci misero poco per non destare troppi sospetti,ma sarebbero potuti rimanere lì per ore. Uscì prima Mike e dopo dieci minuti anche Jennifer.
<<Hei Jennifer,ce ne hai messo di tempo!,>>
<<Eh si lo so,c'era una coda lunghissima per il bagno femminile>>.Durante il pomeriggio la classe continuò ad esplorare le bellezze storiche della città fino a quando non si fece sera e la professoressa accompagnò la classe ad un ristorante,questa volta italiano.
Arrivò la notte,ma prima di andare a dormire Jennifer si sentì di dire ciò che le era successo quel giorno e la sera prima alla sua amica.
<<Ehm...Kathy>>
<<Si?>>
<<Ti devi raccontare una cosa,ma non mi giudicare troia,ok?>>
<<Ma perchè dovrei?>>
<<Adesso ti racconto>>
Dopo che Jennifer si confessò con la sua amica,si stupì della sua reazione.<<Tutto qua?Per questo ti dovrei giudicare troia?Guarda che troie sono peggio di così,e poi non hai fatto nulla di male.>>
Detto questo,ritornarono nelle proprie camere.
STAI LEGGENDO
new obsession
Mystery / Thrillerinizia tutto a scuola.....all'inizio una storia d'amore,ma qualcosa la fa diventare una storia thriller..