Capitolo 1

1.7K 35 4
                                    

Pov's Ros
Ciao a tutti, sono Rosalba e ho 16 anni, i miei genitori sono separatori e mia mamma adesso sta con un'altro. Domani dobbiamo partire per Milano,indovinate perché? Mia mamma ha deciso di andare a vivere con questo tizio ed io sono costretta ad andare con lei perché dice che sono ancora piccola per vivere da sola. Si avete capito bene, non voglio andarci. Mia mamma mi ha anche detto che ha un figlio di più o meno la mia età..non voglio fare amicizia con nessuno in questo perieodo, quindi vi lascio immaginare la mia "felicità" nel trasferirmi. L'unica cosa buona è che a Milano vive la mia migliore amica a distanza, Marta Losito, spero solo che questo abita in una parte dove è facile potermi incontrare con lei. Ah e non vi ho detto che abito a Torino, quasi vicino Milano, per cui qualche volta torneremo qui dai miei parenti..almeno questo! Adesso sto preparando le valigie..
M.R (mamma ros)= Ros a che stai con le valigie?
R= ho quasi fatto
M.R= vuoi una mano?
R= no tranquilla, riesco ad aggiustarla anche da sola!
Pov's Ros
Mi squilla il cellulare e vedo che é marta..giusto, ancora non le dico che da domani vivrò a Milano, voglio farle una sorpresa, continuando a sperare che abiteremo vicine, o almeno quasi.
*in chiamata*
M= loveeee, cosa fai?
R= ciao amo, preparo le val..
M= perché dove devi andare?
R= volevo dire che preparo i panni per stasera visto che devo andare ad una festa!
M= di chi?
R= amica di scuola,tu che fai?
M= niente, stasera esco con mia cugina per Milano!
R= ah vabene, ora devo staccare, a dopo!
M= ciao bæ mi manchi..spero in un soon!
R= anche io love! A dopo
*fine chiamata*
Pov's Ros
Ho finito di aggiustare la valigia..finalmente! Domani alle 8:00 abbiamo il treno e come stanno i fatti arriveremo a Milano verso le 9:00, che palle, mi tocca stare in quella casa dalla mattina..comunque adesso mi preparo i vestiti che metterò domani e poi richiamo Marta perché abbiamo parlato poco e di solito passiamo ore ed ore al telefono..
*ros chiama Marta*
M= amo dimmi
R= no niente , prima ho subito staccato e non ci siamo raccontante la nostra giornata come facciamo di solito! *ridono*
M= infatti devo dirti delle cose, hai presente il sito "omegle"?
R= no cos'è?
M= in pratica un sito dove chatti in modo anonimo con persone sconosciute..
R= ah ok, comunque?
M=niente ho conosciuto un ragazzo che dice che stasera vuole vedermi non so se andare o no, perché non so chi potrebbe nascondersi dietro lo schermo.
R= amo se proprio devi andare vai con tua cugina..cmq magari domani lo provo questo sito, tanto per avere un po' di compagnia!
Ora vado, buonanotte!
M= ma sono le 21!
R= si lo so, ma sono stanchissima!
M= ma non dovevi andare alla festa della tua amica?
R= non vado piu, non mi sento neanche troppo bene!
M= vabene, notte e riprenditi presto!
*fine chiamata*

Due disastri che insieme formano un capolavoro.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora