D= si ma se la fai soffrire te meno.
V= bro a dir la verità tua sorella è bona sia da portare a letto che al di fuori di questo..
E= tu, Valerio mazzei, stai dicendo che ti stai innamorando seriamente di una ragazza?
V= beh, non so, mi piace come ragazza, carattere, bellezza però non ne sono sicuro perché io non sono così..
A= ah,l'amore, l'amore..vi sta facendo uscire pazzi.
*tutti ridono*
E= rega vado da ros
D= bro fai scendere marta che c'è ne andiamo..
V e A= anche noi tra un po' andiamo.
E= ok
Pov's edo
Salgo sopra e dico a Marta di scendere, rimango solo con ros e non esito a baciarla..
E= senti ros..devo parlarti
R= di cosa?
E= beh, scusa ma non mi sento pronto ad affrontare questa relazione, so che ci siamo appena messi..però, ecco ho bisogno del tempo per..per pensare...sono un po confu..confuso.
R= ma...allora ci godi proprio nel vedermi soffrire eh? Sei proprio uno stronzo, via dalla mia camera, anzi via dalla mia vita.
V= ma che succede rega
E= tu non dovevi andartene?
V= no perché dovevo dirti una cosa
R= sto Stronzo del tuo migliore amico prima si fidanza con me e poi mi lascia
V= bro ma che fai?
E= parla lui
V= si ma vedi che lei ci sta male? Stesso tu hai detto che non è come le altre...e cmq è pur sempre la mia migliore amica.
E= da quando siete migliori amici?
V= non importa
R= grazie vale..Edoardo ti ho detto di uscire. Ora.
E= si me ne sto andando calmati che non sei nessuno per comandare in casa MIA, e sottolineo MIA.
V= Sespo ti devi calmare lei non ti ha fatto niente sei tu che l'hai lasciata...
E= ma andatevene a fancu** tutti e due.
R= ma vattene tu.
*edo esce e ros piange*
V= hei piccola, non piangere
R= da quando sei così dolce e da quando siamo migliori amici?
V= da quando ho capito che sei una bravissima ragazza..
R= grazie Valerio, davvero..non ti aspettavo così
V= non piangere, ti prego..
R= vale sono solo un errore e gli errori vanno cancellati..
V= allora sei l'errore più bello,so che è difficile fidarsi di me, ma ti assicuro che sto cambiando..sto capendo che ci sono davvero persone che soffrono per amore, una di queste persone sei tu...tranquilla edo ha bisogno di tempo per pensare, tutto ritornerà come prima perché voi vi amate...
R= ma davvero sto parlando con te? E mi stai aiutando ?
V= si, so che é strano ma ti ripeto sto cambiando...ah cmq vuoi essere la mia migliore amica?
R= si, ma promettimi che ci sarai sempre per me
V= te lo prometto piccola, non piangere più... *le da un bacio sulla guancia*
STAI LEGGENDO
Due disastri che insieme formano un capolavoro.
Storie d'amoreQuesta storia si baserà principalmente sui Sespalba, ma dei capitoli saranno totalmente dedicati ai Valarta💓🍃