Capitolo 2

1K 32 1
                                    

M.R= buongiorno amore,tra un po' dobbiamo partire, sono le 7.00
R= si ok, ora mi vesto e andiamo in stazione.
Pov's ros
Sono le 7:30, io e mia mamma abbiamo preso le valigie e stiamo andando in stazione...Alle ore 8 precise arriva il treno e saliamo..non avendo nulla da fare decido di provare quel sito che mi ha detto Marta...

non avendo nulla da fare decido di provare quel sito che mi ha detto Marta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov's rosSpero almeno che sia un ragazzo carino! Neanche il tempo di pensarlo che mi arriva un messaggio da @sespo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov's ros
Spero almeno che sia un ragazzo carino! Neanche il tempo di pensarlo che mi arriva un messaggio da @sespo..beh devo dire che è molto carino, o almeno così sembra dalle foto.
*sui direct*
@sespo = sei molto carina lo sai?
@rosalba= grazie, anche tu!
@sespo= che fai?
@rosalba= sono in treno per arrivare a Milano tu?
@sespo= tra un po' esco con il mio migliore amico!
@rosalba= ah ok, divertiti
@sespo= grazie,buon viaggio!
@rosalba= grazie!
*fine chat*
Pov's ros
É anche molto simpatico, visto che é di Milano magari potremo incontrarci...sempre se sto tizio non abita in tutt'altra parte... decido di dormire un po' e mia mamma mi sveglia.
M.R= Ros sveglia, siamo arrivate!
R= ok
Pov's ros
Prendiamo le valigie e scendiamo dal treno.Ci rechiamo alla fermata del taxi, con il quale arriviamo direttamente sotto casa. É difronte al duomo, che bello,potrò incontrare molte persone! Entriamo nella casa ed é bellissima, é una villa con 3 piani!
Roberto (il fidanzato della mamma di Ros)= ciao piacere, io sono Roberto.
R= piacere Rosalba, dove dormo?
M.R= Ros aspetta...
Roberto= adesso ti spiego, in questo piano ce la Cucina, il salotto e un bagno, al secondo piano c'è la camera mia e quella di tua mamma e lo studio dove lavoro, al terzo piano c'è solo la tua camera, quella di mio figlio e un bagno.
R= vabene grazie!
Roberto = adesso mio figlio è uscito, appena torna magari ti aiuta a sistemare la camera
R= ok
Pov's Ros
Salgo sopra ed entro nella mia camera, è gigante! La sistemo e metto tutte le mie cose e i miei vestiti negli armadi e nei cassetti. Ho un po' vergogna di conoscere il figlio di Roberto, perché per quando posso essere socievole, sono molto timida all'inizio..Sistemo le ultime cose ed improvvisamente bussano alla porta ed era il figlio di Roberto. Non lo guardo neanche in faccia perché ero molto impegnata a sistemare le mie robe.
X= ciao piacere Edoardo
Pov's ros
Appena sento questo nome mi giro subito, ricordando il nome del tizio di omegle..oddio,non ci credo.È lui. Si proprio lui. Edoardo Esposito, Sespo..oddio.
E= ma tu..sei quella di omegle ?
R= ehm..sì
E= wow che destino oh!
R= Edoardo giusto?
E= si..e tu devi essere rosalba!
R= si!
E= stasera mio padre e tua madre vanno ad una cena con dei colleghi di papà, faccio venire a casa alcuni miei amici, ti unisci a noi?
R= si..in realtà devo fare una sorpresa ad una mia amica a distanza, che non sa che sono qui a Milano.
E= come si chiama?
R= Marta
E= mica fa cognome losito? No eh?
R= si, la conosci?
E= non proprio, è la sorella di Daniele, un mio amico ma con lei ci parlo a malapena quella poche volte che la vedo.
(So che Daniele e Marta non sono fratelli, ma in questa storia si)

Due disastri che insieme formano un capolavoro.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora