Min Yoongi odiava alzarsi presto al mattino. Lo odiava perchè il suo corpicino adorava crogiolarsi sotto le coperte impregnate ancora dal dolce profumo del suo piccolo girasole: Coco Chanel, riusciva a riconoscerlo tra mille altri.
Min Yoongi non si innamorava.
O almeno era quello che pensava prima di incontrare il suo Girasole, quella ragazza dai dolci lineamenti occidentali lo aveva stregato. Stava sorseggiando il suo caramel macchiato quando i loro sguardi giocavano a perdersi e ritrovarsi in quel cafè, in quel lontano giorno d'estate.
Il piccolo Girasole sapeva che si sarebbe innamorata, lo capì subito quando, sorseggiando il suo delicato latte alle mandorle, aveva incotrato lo sguardo del suo Min Yoongi; sin da subito pensò che quel dolce viso orientale dovesse essere di sua proprietà. Ma non avrebbe mai immaginato che sarebbe successo molto presto.
Il piccolo Girasole amava Coco Chanel, quel profumo così delicato inebriava le sue piccole narici e la estasiava ad ogni goccia che scendeva giù per il suo collo e per i suoi polsi. E lei lo sapeva, oh.. lo sapeva benissimo che quel profumo piaceva a Min Yoongi.
Quei due si davano un silenzioso appuntamento, sempre nello stesso posto, andavano via con la speranza di poter viaggiare l'uno negli occhi dell'altra il giorno dopo.
Andò avanti così per molto tempo, quando un giorno Min Yoongi ordinò il suo caramel macchiato e il latte alle mandorle; il piccolo Girasole lo guardò con i suoi grandi occhi castani fin quando non lo trovò ad un palmo dal suo naso"Ciao" la sua sua voce la avvolse come una calda e dolce coperta, una di quelle che si cercano quando fa tanto freddo in invervo.. un po, forse troppo freddo come quel giorno di Ottobre in cui, di lasciar casa a volte, non si ha proprio voglia. Ma Min Yoongi e il piccolo Girasole si amavano troppo per star lontani anche solo uno stupido giorno. Per loro era meglio abbandonare i loro piccoli rifugi caldi, soffrire un po' per poi rifugiarsi nei loro cuori che si erano rivelati molto più comodi di quei letti in cui mancava qualcosa.
Quando Min Yongi decise di parlare per la prima volta con il suo piccolo Girasole, mai avrebbe immaginato di potersi innamorare di un sorriso così in fretta o che un profumo potesse causargli tutte quelle fottute farfalle nello stomaco che cercava sempre di scacciare.
Il piccolo Girasole rispose timidamente a quel "ciao" quasi sussurrato e si sentì inebriata dal profumo di caramel macchiato del ragazzo. Avrebbe voluto provare le sue piccole labbra carnose che in quel momento erano incorniciate da un dolce sorriso che lasciava in mostra le gengive del ragazzo.
Oh quelle labbra.. erano come una calamita per Girasole e Min Yoongi sapeva che quelle del suo piccolo fiorellino lo erano per lui; le bramava come un sovrano brama il potere.. come un amante brama la sua amata impossibile da raggiungere.
Non bramava solo quelle labbra però.. i suoi occhi erano colmi di lussuria quando posava gli occhi sull'esile collo scoperto della ragazza, avrebbe tanto voluto sfiorare quel collo con le sue labbra carnose e marchiarla beandosi del colore violaceo che la pelle avrebbe preso. Voleva solleticare il suo stomaco con alcune ciocche dei suoi capelli corvini mentre, con la testa dolcemente posata tra le sue gambe, la assaggiava e la sentiva tremare sotto il suo tocco. Voleva sentirla sussurrare il suo nome, quasi come un segreto cullato dal vento e ignorato dai passanti, troppo presi da cose stupide per rendersi conto che l'amore è proprio una cosa semplice e bellissima.
Il piccolo Girasole, dal canto suo, voleva sentire le labbra del corvino sulle sue. Assaporarle e morderle, leccarle e farle sue; voleva mordere le sue guance che sembravano essere di zucchero filato e oh.. quel collo, sarebbe diventata la sua tela, lui era la sua tela e si sarebbe divertita a completare quel capolavoro con tante piccole costellazioni di marchi che avrebbero segnato il suo amato e lo avrebbero reso suo per sempre. Voleva sentire i suoi ansimi e gemiti, sussurrati alle sue orecchie come dolci note di una canzone di Mozart, voleva tutto di lui e lo bramava al suo stesso modo.
Min Yoongi e il piccolo Girasole quel giorno diventarono un'unica persona, il letto li accolse diventando il loro nuovo posto preferito mentre le loro mani si intrecciavano e i loro respiri si mischiavano. Quel giorno, Coco Chanel e il Caffè al caramello crearono un nuovo miscuglio che sapeva d'amore puro.🌻Angolino mio🌻
Eiei sono tornata! Ho deciso di riprendere il mio percorso. Fatemi sapere cosa pensate di questo primo testo.. ho riflettuto molto prima di postarlo perché non ero sicura che fosse decente. È una cosa a cui tengo molto quindi mi farebbe piacere sapere cosa ne pensano i miei lettori dato che avete amato la mia prima storia. Un bacino per tutti e a presto~