Eva pov#
Ed eccomi qui davanti a scuola , una scuola alberghiera che , finiti i 5 anni , mi offrirà un lavoro , purtroppo ho avuto la sfortuna di non venire con dei miei amici , speravo almeno di fare nuove amicizie , mi trovo davanti al cancello , mi faccio coraggio e entro .
Vedo tanta gente intorno a me , persone che fumano , quelli con i telefoni e quelli che se ne stanno per conto loro a chiaccherare con gli amici , mi sembra di capire che nessuno voglia fare amicizia con me .
Ero un po triste per questo , quando ad un certo punto vedo un ragazzo , dalla sua altezza mi sembra di intuire che anche lui come me dovesse cominciare il primo superiore , lui era solo come me , era agitato , si vedeva lontano un miglio , ma ero troppo tesa per andare da lui e fare amicizia , non riuscii a vederlo in faccia perchè stava di spalle .
Sentii la campanella ed entrai , la mia classe era il 1 Q , vidi i miei compagni , in classe eravamo 22 alunni , essendo il primo giorno ci fecero visitare la scuola , wow non me ne ero accorta quel ragazzo che ho visto fuori era proprio dietro di me , già ero agitata per conto mio poi anche il fatto che lui era dietro di me mi metteva ancora più soggezione .
Passò così il primo giorno di scuola .
Appena tornata a casa ero del tutto elettrica , non riuscivo a dimenticare quel ragazzo , non so perchè ma più lo pensavo e più avevo un qualcosa di mistero .
Il giorno dopo erano le 7.30 quando mi suonò la sveglia , mi alzai e andai a scuola , ancora non avevo fatto amicizia , ma infondo era ancora il secondo giorno , mi trovavo al parcheggio della scuola...
Non so perchè ma avevo paura di entrare forse mi metteva troppo mistero quel ragazzo , troppe domande e troppi dubbi mi attraversavano la mente su di lui : " chi
era ? / da dove veniva ? / qual' era il suo nome ? " me lo continuavo a fissare ma lui stava sempre di spalle , non riuscivo mai a vedere il suo viso .
Poi suonò la campanella , entrammo in classe , il professore ora ha il registro quindi può fare l'appello , finalmente saprò il suo nome , arrivò a me e io dissi : " presente " poi toccò a lui e disse : " presente" sentii il suo nome e me lo impressi nella mente , era Mimmo , un nome davvero fantastico non credete ? .
Spazio Autrice
Ciao a tutti i miei lettori , se vi va di fare una chiaccherata io sono sempre disponibile , fatemi sapere se la questa nuova storia vi piace...
Se avete bisogno di pubblicità basta chiedere...dal prossimo capitolo appariranno anche i one direction...mi fermo qui se no mi dilungo troppo ahahah...
Ripeto commentate e votate....vi lascio con la suspance...ehm..ci vediamo al prossimo capitolo ragazzuole