La luce di prima mattina passa tra le fessure della mia tapparella, mi siedo appoggiando la schiena alla testa del mio letto, e stropiccio i miei occhi. Scendo le scale e vado in cucina a prepararmi del pane con la nutella per colazione, manca un mese si tornerà a scuola e proprio non ne ho voglia, al solo pensiero di tornare sei ore seduta su una sedia ad ascoltare le lezioni mi viene voglia di spararmi, a farmi tornare nel mondo reale è mia madre: "Roby, potresti badare a Ernest e Doris? Devo andare a fare una commissione di lavoro, le altre tre piccoline sono dalla nonna, Lottie è uscita con le sue amiche e Louis come sempre sta ancora dormendo!" uff, in sta casa non c'è mai del tempo libero, va beh che non sembra neanche una casa ma sembra un asilo nido, però come sapete tutti non si può mai dire di no alla mamma quindi: "ok mamma, però quando si sveglia Louis gli regalo Doris! e se fa storie ti chiamo e gli dici te cosa deve fare!"... Non che odi i miei fratellini ma le vacanze voglio viverle come si deve..letto,nutella e uscite con gli amici.. "grazie mille Roby! Allora Doris è su che dorme mentre Ernest è sul tappeto in salotto che gioca. Ci rivediamo dopo tesoro!" mi da un bacio sulla guancia e se ne va. Vado in salotto da Ernest che sta felicemente giocando sul tappeto, allora mi siedo sul divano e la controllo, ma la serenità dura troppo poco perché poi Ernest inizia un pianto come fanno tutti i bambini della loro età "voglio la mamma!!" ed inizia a piangere, allora mi inginocchio e lo prendo, ed inizio a cullarlo, sembra calmarsi, ma invece arriva quell' idiota di mio fratello che fa spaventare tutte e due "bhuuuu!" stupido "Buongiorno anche a te, adesso badi te a Ernest dato che l'hai fatta piangere!!! complimenti!" questo si sveglia all'alba delle dieci e viene subito a rompere le scatole, che fratello!
"Ma dai io non ho fatto niente!" protesta Louis "ah non avresti fatto niente mi hai solo fatto prendere un infarto, però niente di che!" finalmente Louis prede Ernest, alleluia, e ora che faccio? boh, andiamo a vedere la piccola Doris, salgo le scale e vado nella stanza delle due piccoline, eccola lì, sta ancora dormendo, è tenerissima. Non vedo l'ora di rivedere le mie migliori amiche mi mancano un sacco, solo che dovrò aspettare l'inizio della scuola perché loro sono ancora in vacanza, che fortunate!
________________________
EHIII
Spero che il primo capitolo vi piaccia e scusate per gli erroriVotate e commentate
STAI LEGGENDO
Im-Possibile
Fanfiction'Tutto può sembrare impossibile nelle nostre vite, ci saranno tanti ostacoli da superare ma se tu sarai con me tutto sarà possibile!'