Capitolo 2

42 2 1
                                    

UN MESE DOPO...

12 settembre

*bip bip bip biiip*
Mi suona la sveglia, oggi è il primo giorno di scuola uffii, scendo in cucina a passo zombie a fare colazione e trovo Louis "giorno fratellone"e lo abbraccio "ehi ciccia come mai questi abbraccioni di prima mattina "perché ti voglio bene" "ok cosa devo farti? Hahaha" mi conosce troppo bene "allora prima cosa preparami la colazione, seconda cosa mi porteresti a scuola per favoreeeeee *faccia da cucciolo*" so che non resiste alla mia faccina "ehiii così non vale però....va bene però la colazione non te la preparo" meglio di niente allora come al solito mi preparo pane e nutella, finito di mangiare salgo e mi sistemo i capelli che precedentemente mi ero piastrata e opto per una camicia a quadri rossa e nera con sotto dei blu jeans e sui piedi le mie amate vans nere.
"Louuuu sono pronta" "vieni che andiamo" scendo le scale e vado dritta alla macchina di Louis, ci salgo e partiamo ...

*DRINN*

La campanella suona, dopo avere svoltato un paio di corridoi entro nella mia classe per prima, per-fect così mi posso scegliere il posto migliore, allora... dietro no, non se ne parla proprio li ci sono quelli che rompono, davanti ci sono i secchioni... andiamo in terza fila dalla parte delle finestre, ok buon posto...ok scommetto che vi stiate chiedendo come sono a scuola, io non sono ne bravissima ne faccio schifo, ho la media del sei/sette, e le mie materie preferite sono matematica e inglese... esatto matematica, non so perché ma ho questa passione per i numeri... comunque tornando a noi, dopo cinque minuti che sono sdraiata sul banco sento qualcuno che mi salta addosso, sono Beth e Rob "ehiiiiiii, mi siete mancate tantissimissimo!"dico "Ciaooo siamo felici di rivederti" e poi ci abbracciamo, vicino a me si siede Beth e dietro di noi si siede Rob.

Entra la prof di matematica e inizia a fare l'appello, non la seguo molto, quest'anno ad alcuni hanno cambiato sezione il perché non lo so, ma se lo dicono loro ok, la mia attenzione viene attirata dalla voce della prof "Niall Horan?" O santo cielo aiutami, questo mi ha rovinato la vita io non lo voglio avere in classe, quell' esseri-no li mi ha rovinato la vita, e me la continua a rovinare anche se non capisco cosa gli ho fatto.

Bene adesso mi tocca avere quel deficiente in classe oggi la mia giornata va di bene in meglio! 'Ehi a che pensi?' Beth mi interrompe dai miei pensieri, io alzo la testa sperando che abbia capito e infatti annuisce e ci abbracciamo come due orse, lei c'è sempre... magari un giorno vi racconterò come ci siamo conosciute, gli voglio troppo bene. Non sono neanche passati cinque minuti e già voglio andare a casa, lo odio con tutta me stessa, ma non riesco ad odiarlo l'unico sentimento che provo per lui è amore...

Im-PossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora