Hey, come state? Io non molto bene. Sono un paio di settimane che non sto bene. Non so precisamente cosa sia... Aspetta un secondo, dove vi avevo lasciato?
Ah,si. A me e Sascha sul divano... Va beh quella sera lo passata a riflettere. Riflettere su me e Lorenzo, su me e Sascha. Insomma, avete capito, mi sono innamorata di tutti e due ma non so chi scegliere. Sono diversi, ognuno ha qualcosa che mi piace ma che l'altro non ha. Sofia si è rifiutata di aiutarmi perché dice che in questo casino mi sono messa io e me la devo risolvere da sola. Ho paura! Paura di ferirli se dico qualche parola sbagliata. Però se, almeno uno dei due mi ama, rimarrà.Stavo andando a scuola,come sempre. Ero vestita molto semplice: jeans neri, felpa rossa e i miei amati anfibi neri. Zaino in spalla, cuffie in testa e si fa verso il carcere.
Stavo per uscire quando iniziai a sentirmi male. Corsi in bagno e vomitai l'anima. In quel momento pensai che fosse il fatto che mi sono scofanata a colazione, quindi non ci feci molto caso e uscii.
Le ore passarono come sempre... Lente,monotone... Insomma la voglia di aprire la finestra e buttarmi di sotto era tanta. Dopo 5 ore, ecco finalmente la campanella della fine delle lezioni! Tornai a casa con Sofia.
"Sofi, a te è mai ritardato il ciclo?" Chiesi interrompendo il suo discorso.
"Si, capita. Quanti giorni sono?" Deglutii e risposi.
"Circa due settimane" si fermò di colpo. "DUE SETTIMANE?!"urlò.
"Non proprio precise,ma si"
"Cazzo, quando ti decidi a fare un test di gravidanza?" Mi fermai.
Può essere veramente che sono incinta? Siamo sempre stati attenti con Sascha, e se fosse di Lorenzo? No, non può essere possibile... Credo...
"Sabri,senti, domani compriamo un test e lo fai, okay?" Scossi la testa.
"No, se sono incinta voglio scoprirlo subito" sbuffò.
"Va bene, lo compriamo oggi pomeriggio" annuii flebilmente. Arrivata a casa non feci niente. Mangiai, studiai e ascoltai la musica in attesa di uscire.
Mi sta salendo veramente l'ansia. Sarei nella merda se fossi veramente incinta. Finalmente Sofia suonò e scesi. "Muoviamoci prima che cambi idea. Ho l'ansia a mille" mi fermò. "C'è tua mamma in casa?" Risposi con un semplice "no".
"Allora stai tranquilla. Fai il test e poi lo tengo io, okay? Così non lo scoprirà" sorrisi.
"Grazie" ricambiò il sorriso e ci dirigemmo verso la farmacia.Acquistato l'oggetto, tornammo a casa. Appena entrai constatai che di mia mamma non ci fosse traccia.
"Okay, non c'è" dissi a Sofia. Presi la scatolina contenente il test e andammo in bagno.
Cominciai a leggere le istruzioni, per perdere tempo. Tutta la paura si è fatta più forte, non ce la faccio. So come si usa ma non ho il coraggio di farlo.
"Sabri..." mi risvegliò dal mio stato di trance.
"Emmh...Si?" Scossi la testa tornando alla realtà.
"Sei così impedita da dover leggere le istruzioni?" Le feci una smorfia. Feci un bel respiro e presi il bastoncino...Aspettammo cinque minuti.
I 5 minuti più lunghi e brutti della mia vita. Mentre aspettavamo iniziai a riflettere. Avevo il 50% di possibilità e 50% che uscisse negativo. Se fosse uscito negativo io e Sofia avremmo fatto finta di niente e non ne avremmo parlato con nessuno. Se fosse uscito positivo, avrei avuto tre possibilità: abortire all'insaputa di tutti e porre fine a questa cosa di me e Sascha; fare una visita, scoprire il vero padre e dirlo solo al diretto interessato; dirlo ad entrambi e sopportare la loro reazione. Era questo il problema, chi è il padre?I cinque minuti passarono e finalmente l'esito era visibile.
"Guarda prima tu Sofi" la vidi fare una faccia strana. Un misto tra paura e preoccupazione... No, cazzo! Me lo porse e ebbi la risposta da sola...
Due stanghette rosa.Io... Io... Io... Io...
Scoppiai a piangere. Le braccia di Sofia mi strinsero.
"Andrà tutto bene, giuro" mi staccai da lei.
"C... che ne s...sai? Ho paura" scoppiai di nuovo a piangere, mi riabbracciò.
"Lo so perché ci sono io. Ci faremo aiutare da Stefano..."
"NO! Hai visto l'ultima volta"
"Si, ma lui saprà cosa fare" annuii flebilmente...Mi devo fidare?
~•~•~Ary's Corner~•~•~
Kiao!
Scusate per il capitolo corto, prometto che mi farò perdonare. Comunque per chi mi segue su insta saprà che il mio libro ha avuto la possibilità di partecipare agli Watty2019. Spero tanto in qualche risultato!
A proposito di risultato, ho passato gli esami con 8, mi hanno preso il telefono nuovo e... CI VEDIAMO IL 19 LUGLIO AL PARCO ACQUATICO ATLANTICA! PER CHI VIENE ME LO DICA CHE MAGARI CI INCONTRIAMO.
Mi farò perdonare con un capitolo a luci rosse la prossima volta. Fatemi sapere nei commenti chi volete...
Sabrenzo o Saschina? Fatemi sapere💚Detto questo ci vediamo nel prossimo e per chi viene ci vediamo a Cesenatico,shiaooo💚
Seguitemi su tutti i miei social:
-instagram: i_disagi_di_una_akab
_arycereseto_-ask.fm:
i_disagi_di_una_akab-E qua su wattpad, ovviamente!
STAI LEGGENDO
50 Sfumature Di Saschina
FanfictionIn un Liceo Scientifico a Lavagna,un paesino vicino a Genova, Sascha Burci,un tipico ragazzo da una botta e via, prova ad attuare il suo piano con una ragazza nuova nell'istituto, Sabrina Cereseto. Partito tutto da un'amicizia particolare tra i due...