✰십사

1.7K 72 3
                                    

Spazio autrice:
Eh sì ho aggiornato😘

Se non ricordate ciò che è successo rileggete l'altro capitolo
___________________________________

Nel mentre che Tae era in doccia Kook so svegliò a causa delle infiltrazioni dei raggi solari nella camera, quando sentii la porta venir aperta e avere la possibilità di guardare il culo onnipotente di Taehyung si stette zitto e lo ammirava tranquillamente sdraiato a letto, d'altra parte il più piccolo si sentiva gli occhi delaggiore puntati addosso ma non avendo il coraggio di affrontare il suo sguardo rimase a frugare nell'armadio solo dopo qualche minuto dove aveva notato dei rumori da dietro di lui si tranquillizzò e si girò notando che aveva Jeongguk a nemmeno un centimetro di distanza tanto che urlacchiò mollando un go poco virile e sentendo la risata di Kook rise pure lui. Jeongguk gli donò un bacio sulla guancia e andò verso il bagno dando la possibilità all'omega cambiarsi per la scuola. Durante il tragitto casa-scuola che avevano fatto a bordo di una macchina dati che il più piccolo non poteva fare sforzi arrivarono al cancello e anche se avendo tutti gli occhi fissi su di lui andò dritto verso Jimin e Yoongi e li salutò iniziando a chiaccherare e cercando di non fare caso agli occhi puntati su di lui e Jeongguk sorrideva e scherzava, arrivata il suono frastornante della campanella andò in classe a braccetto con Jimin salutando Yoon e gguk. Le ore di scuola erano pallose di quello tutti me erano certi soprattutto se eri incinto come Taehyung che ogni mossa che faceva aveva Jimin attaccato a lui come un cane con un osso. Giunta l'ora della ricreazione Tae si tolse il giubbotto lasciandolo sulla sedia e si sistemò la camicetta e il jeans bene andando insieme al suo gruppetto di amici nel parchetto di amici, non aveva visto ancora Gguk e sperava ci fosse pure lui anche se non ne sapeva il motivo e dato che in quella settimana so sentiva parecchio solo e più volte aveva creato il nesting nel suo letto e proprio oggi aveva addosso la camicia dell'alfa non vedeva voglia di rivederlo e così fù ....

𝐨𝐦𝐞𝐠𝐚 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora