Sono in aereoporto che sto salutando i mia mamma e mia sorella.
Mio padre per me e mia sorella non c'è mai stato, è partito per New York il giorno del mio secondo compleanno.. vorrei incontrarlo ma preferisco avere le persone che mi sono sempre state vicino.
Oggi devo partire per 1 anno a Seoul per completare i miei studi.Madre: "mi raccomando fai la brava e studia.. ti invieremo ogni mese dei soldi.. fai buone amicizie piccola ti voglio bene."
Abbraccio mia mamma.
Io: "Certo mamma non ti preoccupare.. so badare a me stessa ti ricordo che ho 18 anni!"
Rido.Io: "Invece tu, mi mancherai tantissimo.. tutte le nostre cazzate per strada.. tutti i nostri capricci mi mancherai tantissimo amore mio!"
Abbraccio per un bel po' mia sorella.
È stata sempre al mio fianco per me è come una migliore amica.. non preferisco nessuno a lei.. lei è la mia vita!
Si chiama Federica.Fede: "amore mio ti amo! Mi mancherai tantissimo anche a me!"
Mamma: "Dai amore l'aereo sta per partire! Quando arrivi chiama! Ciao amore buon viaggio!"
Fede: "Ciao amore!"
Io: "Ciao!"
Sto salendo in aereo.. già sento la loro mancanza.. figuriamoci in tutto l'anno!
Da quando sono salita in aereo non smetto di ascoltare tutti i gruppi kpop che conosco.. dagli Stray Kids ai Bts.
Non vedo l'ora di arrivare in Corea.
So parlare bene il coreano grazie a dei corsi privati fatti alle medie in Italia.
Atterra l'aereo e metto piede per la prima volta a Seoul.
Spazio autrice.
Ciao ragazzi/e ho deciso di eliminare la storia precedente perché non mi piaceva..
Spero che questa vi piaccia!
Vi adoro!
Annyeong❣️
STAI LEGGENDO
Nothing like us❣️
FanficYlenia è una ragazza italiana che si è trasferita per circa 1 anno a Seoul per studio.. ma senza i suoi genitori.. Ha sempre sognato di incontrare i suoi idoli, ovvero una band kpop chiamata BTS!