They Don't know about us

154 10 0
                                    

H: Boo..Boo? dove stai andando?

L: Via haz..Via da te..via da noi

H: Noo..Non mi lasciare..

Non mi lasciare perche sono stanco di sentirmi da solo

Sto cercando di farti capire..

Ma tu non capisci..Non capisci cosa mi fai quando tieni la sua mano..

L: Eravamo fatti per stare insieme..ma era solo una sfumaturaa..Fatto si che siamo dovuti andare via..Perche ora siamo in fiamme.

H: Mi dispiace amore..ma non mi interessa..Voglio solo che sia tu. e non per sempre

L: Haz..le persone dicono che non possiamo stare insieme..

H: Non mi importa di cio che dice la gente quando siamo insieme

.Tu sai che voglio essere io l unico a stringerti mentre dormi.

Voglio soltanto che tu ed io siamo per sempre.

L:Pensa a quanto amore è andato perduto..La gente cercaa sempre di fuggire..vanno avanti per evitare di soffrire per amore..

Sappi che  non sto scappando da nulla..Perche so che tu sei la mia forza.

H: e allora facciamo...Loro non sanno di noi.

loro non sanno le cose che facciamo..Non sanno dei nostri TI AMO..Ma scommetto che se lo sapessero..sarebbero gelosi di noi.

L: Loro non sanno quanto tu sia speciale...Loro non sanno quellp che hai fatto con il mio cuore..

H: Yeah..loro possono dire quello che vogliono, perche non sanno nulla di noi.

L: Loro non sanno che ho aspettato tutta la vita per trovare

H: UN AMORE COSI GIUSTO..SII..tesoro non sanno nulla di noi.

L: Loro non sanno quali sono le cose che facciamo meglio di chiunque altro..Sono cose che restano tra me e te..

IL NOSTRO PICCOLO SEGRETO.

H: Yeah..ma vorrei dirglielo..Vorrei dire loro che tu sei mio..ragazzo..

L:Meglio di no..restiamo solo NOI..in segreto..Meglio delle parole..piu di un sentimento..Innamorati follemente.

H: SONO INNAMORATO DI TE E DI TUTTE LE TUE PICCOLE COSE..SO CHE NON HAI MAI AMATO IL SUONO DELLA TUA VOCE REGISTRATO..E NEMMENO LL FOSSETTE CHE TI SI FORMANO SOTTO GLI OCCHI QUANDO RIDI..

ma fa parte di te..e baby..Tu per me sei perfetto.

L:Mi dispiace dirti che ho bisogno di te..ma non mi importa..non ho piu paura di amare.perche quando non sono con te sono piu debole..Questo è sbagliato?? è cosi sbagliato che tu mi rendi forte??

H: No assolutamente..

L: Vorrei che potessimo stare da soli ora..Se solo potessimo trovare qualche posto per nasconderci..rendendo l ultima volta  proprio come la prima ( louis in summer love)

H:Promettimi soltanto di non dimenticare che noi eravamo tutto..

L:Non posso amarti.piu di cosi.Non ti amo piu di cosi.

H:Io ti ho amato per primo..Forse tu non hai capito a cosa assomiglia l amore..ma io l ho capito subito appena ti ho guardato negli occhi

L:Ti dico solo che sono l unico che non ti lascerà mai..

H: Quindi..non te ne vai?

L:Come potrei..tu sei la mia forza..Tu mi rendi forte.

H: Cosi..vieni piccolo..stai con me cosi felicemente

L: Ora ho capito..Ho capito dagli sbagli..ho visto gli alti e i bassi..ti ho incontrato nel mezzo..c è sempre spazio per un punto in comune..

ora capisco.com è per il giorno e la notte..Mai insieme..

H: Ma io e te non vigliamo essete come loro..Noi vogliamo farcela fino alla fine..Niente puo mettersi fra di noi

L:nemmeno gli dei possono separarci

H: Noo..Niente puo mettersi fra me e te.

Possiamo farcela cosi come siamo.

L:Potrei farlo per sempre..Impazziamo insieme.

Le luci si abbassano e io sento.che mi stai chiamando.

H: Sii...proprio come prima..Mi manca quello che facevamo..Per cosi tanto tempo separati..

L: Okay..allora adesso basta..Niente potrà piu mettersi fra di noi..Ho bisogno solo di una cosa.Di te.

H:Forse se lo affrontiamo possiamo superarlo..

L: Sii..piu vicini..sii..forse staremo piu vicini

H: Piu forti di quanto siamo stati prima

L: QUESTO CI RENDERÀ MIGLIORI..Non guardiamo indietro

H: PREGHIAMO AFFINCHÈ TUTTO VADA BENE..

Stiamo facendo tutti gli stessi errori...Io sono lo sfavorito che ha finalmete trovato il ragazzo e ora..non me ne vergogno di dirlo al mondo intero..

L: *--* VERAMENTE..PAZZAMETE..PROFONDAMENTE IO SONO..STUPIDAMENTE COMPLETSMENTE INNAMORATO E IN QUALCHE MODO TU HAI ABBATTUTO TUTTI I MIEI MURI DOVE C ERA SCRITTA LA STORIA CHE NON POTEVO SPIEGARE.

H: LA STORIA DELLA TUA VITA??

L: LA STORIA DELLA NOSTRA VITA.

PORTAMI A CASA

SVEGLI TUTTA LA NOTTE.

RICORDI DI MEZZANOTTE.

GUARDA DOVE SIAMO.

QUESTO È NOSTRO MOMENTO.

LARRY STYLINSON

ecco cosa succede se si prendono DON'T LET ME GO

THEY DON'T KNOW ABOUT US

LITTLE THINGS

SUMMER LOVE

STRONG

HAPPILY

HALF A HEART

STORY OF MY LIFE

MORE THAN THIS

YOU AND I

RIGHT NOW e

si collegano..esce fuori un COMING.OUT.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 08, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Larry Stylinson/Haz,do you remember?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora