*2 settimane dopo*
Mi stavo tranquillamente rotolando nel letto, quando quell'odiosa sveglia comincia a suonare in modo petulante, e mi ricorda che mi devo alzare preparandomi psicologicamente ad una gornata infernale. Mi precipito nella cabina armadio e opto per un outfit casual e veloce, ovvero jeans stretti e camicia che fanno sempre una porca figura se abbinati ad una giacca e ai miei immancabili tacchi. Nonostante la lentezza simile a quella di un bradipo, riesco ad arrivare abbastanza presto in ufficio. Sono 2 settimane che aspetto quella dannata lettera di conferma, ma ormai sto perdendo le speranze... uff. Comunque la cosa che mi tranquillizza è che anche se non venissi scelta potrei sempre continuare a lavorare come stylist per Gucci, mica male su.
La giornata trascorse lentamente tra pause caffè e varie riunioni, una giornata monotona oserei dire da coma!
Finalmente posso tornare a casa ma il portiere mi avvisa che c'è della posta per me perciò afferro tutte le buste e le butto in borsa pensando che sicuramente non ci sara la tanto attesa lettera dalla Modest!
Entro in casa e la prima cosa che faccio è buttare le mie Jimmy Choo dall'altra parte della stanza, io amo i tacchi, ma dopo una giornata di duro lavoro, diventano una morsa e ti lasciano vesciche e bolle d'acqua ovunque e riesci a malapena a camminare. Comunque superato questo monologo interiore, tiro fuori tutta la posta dalla borsa e la poggio sul tavolo, mi faccio una doccia e mangio qualcosa; ecco ora sono tutta profumata e ho la pancia piena posso dedicarmi alla posta. Prendo le lettere e le sparpaglio sul divano svogliatamente quando vedo una busta con scritto sopra "URGENTE", la apro e la scarto velocemente notando alla fine la firma "Paul Higgins". Cazzo cazzo cazzo e ancora cazzo! Non ci credoooo! Fanculo a tutti io me lo sentivo che quel posto sarebbe stato mio, però è pure vero che dopo 15 giorni uno perde le speranze, comunque ora devo fare solo una cosa... mi alzo di scatto e comincio a ballare per tutta casa "oh si, oh si" "chi è la più brava?! Ma ioooo" "ti piace se ti muovi? Ti piace se ti muovi? Ti piace se ti muovi? E allora muoviiiiii!"
Finito il momento di sclero, prendo un bel respiro e ritorno a essere professionale e seria. Domani inizierà una nuova vita e io, Andrea Rosswell, sono pronta ad affrontarla!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buona seraaaaaaaa! Come va?? Noi non ce la facciamo più questa scuola ci sta uccidendo! Cooooomunque ecco qui il nuovo capitolo finalmente Andrea ha ricevuto la famosa lettera ed è pronta ad affrontare tutto... ma sarà così forte? Riuscirà a tenere testa a 5 ragazzi sfacciati e maleducati? Eh bhe questo lo scoprirete molto presto ;) con questo vi saluto e vado a mangiare finalmente hahahahaha
Saluti da Vandal e Dangerousss adiosss :*
P.S
Avete visto il video di "God only knows"?? È perfetto, loro sono perfetti anche se si vedono per 5 secondi ahahah *.* comunque adioss belle fanciulle ♥♡
STAI LEGGENDO
Questione di Stile
Fanfiction-Tratto dalla storia- Lo:"Chissà chi sara questo rompipalle che intende vestirci come damerini" Li:"Ho sentito che si chiama Andrea..." N:"Ci mancava anche lo stilista gay ora" Z:"Sicuramente farà delle avances" H:"Bleah! che schifo non voglio neanc...