Prima di iniziare vorrei ringraziare JacquelineMondeo per la copertina della storia.. è stupenda! ♥
Detto ció buona lettura♡
------------------------------------------------------------------------------------.
Vi starete chiedendo che fine abbia fatto visto l'interminabile tempo che è passato dall'ultima volta che mi sono fatta sentire.. bhe non vi siete persi molto a parte il fatto che è una settimana che cerco di evitare Harry; dopo quel bacio nella lavanderia sono sfuggente, mi sono buttata a capo fitto sul lavoro evitando di pensarci. So che penserete che sono una codarda, ma davvero non so che fare d'altronde io lo odio perciò tutta questa confusione non dovrebbe esserci, però,però... no Andrea! Però un cazzo! Ora mi do una bella rinfrescata così mi riprendo, sisi ottima idea.
Mentre percorro il tragitto camera-bagno mi scontro con qualcuno.... indovinate con chi?
A:"E stai attento! Ma un pò di attenzione è chiedere troppo? Io non sono trasparente"
H:"Scusa non ti avevo visto"
Cazzo,cazzo e ancora cazzo! È lui! Sono riuscita a non vederlo per una settimana intera e ora dove me lo ritrovo?! Vicino al bagno! Grrr che nervi!
A:"Sisi va bene.. ora devo fare una doccia perciò spostati"
Feci per allontanarmi ma...
H:"Hei aspetta! Senti Andrea mi devi spiegare spiegare perchè l'altro giorno sei scappata... non ti ho mica obbligato a baciarmi"
A:" Senti Harry non c'è niente da spiegare ok? È capitato, mi è piaciuto ma adesso stop, non creare problemi inutili"
H:"Ti è piaciuto?! Ma allora perchè ti sei staccata?"
A:"Senti mi sono espressa male.. cioè baci come un quindicenne arrapato alle prime armi inoltre sono una donna impegnata, non zoccoleggio come le tue amiche..."
H:"Tu fidanzata? Ahahahaahhaha questa stronzata me l'hai detta anche l'altra volta"
A:"Senti criceto io non dico bugie"
H:"Ah si? Non è una stronzata? Bene dimmi il nome di costui"
A:"Ehm si.. si chiama Ian"
H:"Ma pensi che io sia un cretino? O andiamo chi se la beve?
A:"Senti Harry, cretino ci sei sicuramente e comunque "costui", come lo chiami tu, esiste e sai che ti dico? Domani lo invito a cena cosi lo conosci e smetti di rompere"
H:"Bene a domani! Tanto non potrà mai essere più figo di me"
A:"Per tua informazione lui è molto molto sexy"
H:"Lo vedremo.. notte tigrotta"
A:"Notte cretino di un criceto"
Bene visto che non sto mai zitta ho meno di 24 ore per trovare un Ian super sexy libero domani sera... ma perchè non tengo mai la bocca chiusa!?
-----------------------------------------------------------------
Holaaaaaaaaaaaaaa! Ragazze scusate, scusate ma la scuola è assurda e non siamo riuscite a trovare un momento libero! Ma ora con le vacanze di natale aggiorneremo più spesso ♥
Vi ringraziamo davvero molto per le 780 e passa visualizzazioni cioè ragazze wow! Vi amiamo così tanto ♥♥♥
Parlando del capitolo.... riuscira a trovare Ian? Eheh questo è un capitolo di passaggio, nel prossimo avremo la cena.. che sarà molto interessante ahhahahahaaha ragazze ancora grazie e buonanotte ♥
P.S
Commentate e fateci sapere che ne pensate ★
Baci da Dangerous e Vandal ♡
STAI LEGGENDO
Questione di Stile
Fanfiction-Tratto dalla storia- Lo:"Chissà chi sara questo rompipalle che intende vestirci come damerini" Li:"Ho sentito che si chiama Andrea..." N:"Ci mancava anche lo stilista gay ora" Z:"Sicuramente farà delle avances" H:"Bleah! che schifo non voglio neanc...