💙Hot!❤️

366 16 3
                                    

JayDick oneshot!

Erano le 12:00...

Era Ottobre...

Dick e Jason erano distesi sul letto del minore, stavano guardando il soffitto, 'Quanto è bello guardare il soffitto eh...' pensò ironico il corvino. "Sai forse io e te siamo davvero stati creati per diventare fratelli... All'inizio quando Bruce mi disse che a sostiturmi ci sarebbe stato un nuovo Robin io pensai che era una delle cose peggiori di questo mondo...non volevo essere rimpiazzato. Ero cresciuto e avevo il bisogno di vedere chi ero senza un mentore e così questa idea non mi sembrava così male...Quando ci conoscemmo non legammo subito...litigavamo così tanto che non ci parlavamo per giorni...Invece adesso siamo fratelli, anche se non naturali, per me lo sei e...volevo dirti che io ti voglio bene...", " Io non sono bravo con i discorsi, ma qualcosa te la posso dire. Ti voglio bene anche io e non mi pento di averti conosciuto e di avere un fratello come te..." disse il moro dai ciuffi bianchi, si guardarono per un attimo e poi si sorrisero. Il minore si alzò dal letto e mentre andava in soggiorno disse: "Aspetta un attimo, vado a prendere una cosa", "Se nel caso mi dovessi addormentare, svegliami..." gli rispose il maggiore ridacchiando e chiudendo gli occhi allo stesso momento.

(...)

"Eccomi..." disse. Si sedette sul letto. Aveva una busta di carta rossa in mano, sopra di essa ci era scritto: <<X Jason, by Dick! >>. Jason si sedette sul letto interrogativo ma con gli occhi pieni di gioia. "Tieni..." disse il minore poggiandola sul letto. Sorrideva anche lui. "È-è per me?", "Si", "E che cos'è?", "E perché non lo aprí?" gli rispose ridacchiando. La aprí. C'era un casco maledettamente familiare, una lettera e una scatola. "N-non dovevi...", "Tu meriti questo e altro...", "Dove hai trovato questo casco? Non lo trovavo più...l'avevo perso...", "L'ho trovato nella Batcaverna...l'altro ieri, o forse una settimana fa o forse qualche mese fa (?) boh...mentre cercavo di trovare dei fumogeni, ma non appena ho visto questo, senza pensarci due volte l'ho preso...." passò qualche secondo e poi riprese a parlare "Lo presi e decisi che quando sarebbe stato il momento più adatto te l'avrei ridato, ma me ne sono sempre dimenticato. E ieri me ne sono accorto e ho deciso di ridartelo oggi". "Grazie, ma forse questo lo dovresti tenere tu... Questo casco prima di diventare un soprammobile era un modo per nascondermi e per mascherare il mio vero, il Cappuccio Rosso... Io qualche tempo fa lo usavo per uccidere...ero il leader di alcune milizie, incaricate da me per distruggere Batman e tutti voi. Un giorno capii, precisamente dopo essere stato sconfitto da Batman, che non ne avevo bisogno, era stato solo un errore. Non volevo diventare un criminale. Non sono nato per questo, ma per fare piazza pulita, o meglio, per uccidere di tutti i criminali di Gotham. Era stata la rabbia e la vendetta verso Bruce a farmi diventare quello che ero prima. Questo *guardò il casco* non mi appartiene più... Tienilo tu... Io sono Red Hood e non il Cavaliere Arkam","Cosí mi commuovi... Prima di metterla qui da qualche parte della camera, mettitela un attimo...", "E va bene... Signori e signori ecco a voi il Cavaliere Arkam..." se la mise, "Ti sta bene però" ammise il corvino. Se la tolse e la posò su una mensola. Si risedette sul letto e poi prese la lettera e la aprí.

-Jason, sai io non sono bravo con le dediche o le lettere, ma per te posso fare uno sforzo. Volevo ringraziarti per avermi cambiato la vita. Non smetteró mai di volerti bene. Oramai sei una parte di me. Ti voglio bene più di ogni altra cosa al mondo. Sei una delle persone più importanti per me, più importante anche di quelle persone che sono lassù. Sei la mia famiglia insieme a Tim, Dami e Bruce e i Teen Titans. Oggi sono circa dieci anni, forse anche di più che ci conosciamo e che siamo fratelli, e quella scatolina che c'è in quella busta c'è un regalo che avrei dovuto dare alla persona che mi avrebbe dimostrato di essere il più abile, strategico nel combattimento e nelle missioni, ma non solo, anche chi sarebbe stato il più adatto tra tutti e tre (tu, Tim e Dami)... e ho scelto te...o almeno il commissario Gordon mi disse che avrei dovuto fare così. E così ho deciso. Ora concludo... Jason io ti voglio bene e non dimenticartelo. Di me ti puoi fidare...-

🅑🅡🅞🅣🅗🅔🅡🅛🅨❤️🄻🄾🅅🄴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora