capitolo 1 :BUONGIORNO UNIVERSO!!

1.5K 21 26
                                    

Tark88: Non suonare!!Non suonare!!! Non suonare!!!!

DRAAAAANKKK!!!!!!

Tark88: E CHE PALLE!!!!

Ciao!Sono Tark88 per gli amici T ed ecco la mia sveglia , o meglio dire la sveglia del KRANGH!! Penso esistano metodi migliori per svegliare un macchinatore , ma va bene così. Non so nemmeno se nelle altre ali del dormitorio cambi quel terribile suono, magari suona un inno venusiano. Ma vabbé alla fine si sá , non puoi far domande sul Krangh. Ah... il Krangh...(sospirando)così immenso e pur così soffocante! Con la sua flotta da 3 milioni di Identità. Ma basta con le riflessioni , ogni ciclo la stessa storia ,devo lavorare, si va!!

La prima cosa da fare è passare dalla Cella esoscheletro. La cella esoscheletro si trova in fondo al ponte dormitorio alla sinistra e alla destra di questo ponte, in schiera ,si trovano svariate ali di dormitori. La cella esoscheletro fornisce per i macchinatori il giusto esoscheletro in funzione del lavoro da fare in quel ciclo. Ti avvicini al sensore di riconoscimento, la porta scorre via emettendo un rumore simile ad un soffio possente e ti posizioni al centro della cella, la porta dietro di te si sigilla e la porta davanti si aprirà solo ad operazione completata....cioè non puoi tornare indietro. Ed è li che mentre spuntano innumerevoli bracci, da quel cupolone di zaffiro e platino e mentre ti montano sul tuo corpo l'esoscheletro del ciclo, tu non fai altro che cercare di non ascoltare quel jingle di attesa che ti fa perdere le staffe, e ti fá quasi rimpiangere la sveglia!!!Ho detto QUASI!!! Ecco fatto!!Oggi é capitato il AAA-01 un esoscheletro dei più semplici e dei più usati. A quanto ne ho capito le tre lettere indicano le prestazioni dell'esoscheletro. La prima lettera , indica la potenza di attacco ovviamente A è la più bassa. La seconda lettera , indica la potenza di difesa La terza lettera indica la velocità dell'esoscheletro. Il numero invece indica la durata della carica, in questo caso 1ciclo . Questo mi fa capire che oggi sarà un ciclo abbastanza semplice.

Quindi una volta aperta la porta davanti , prima di iniziare a lavorare , devo passare nel upload energia macchinatore uno stanzone , raggiungibile direttamente dalla cella esoscheletro ,che può contenere circa 1000 macchinatori in cui non facciamo altro che caricarci di energia.Ognuno ha il suo posto e la sua razione di energia di inizio ciclo.

Ah ecco il mio amico Golar !!!

Un identità di cui ci si puó fidare , un vero amico, anche se di poche parole.Il suo posto è accanto al mio.

E alla mia destra siede Eriptos il caos condensato, un ripieno di follia e strampalatezza ,un identità dalle folli riflessioni , tanto da non conoscer mai il momento in cui sta parlando sul serio o se stá solo blaterando a vanvera in cerca di una motivazione cosmica. Ma anche lui come Golar é un identitá che farebbe di tutto per farti restare in vita lí fuori ,ormai sono circa 6000cicli che ci conosciamo ne abbiamo passate di follie.

Suonato il termine del upload ,ci dirigiamo io Golar ed Eriptos verso l'uscita dello stanzone ,la porta si trova dal lato opposto rispetto alla porta d'entrata che ormai é sigillata. Cosí entriamo nella hall assegnazione lavoro , una calotta sferica davvero gigantesca con innumerevoli monitor che appaiono per smistare i vari tipi di lavoro, in celle che si trovano al perimetro della stessa.

TARK88Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora