Sono in uno spazio angusto, vedo tutto rosa, son piccolo, ma piccolo per davvero. Guardandomi noto delle piccole, quasi minuscole mani palmate. Ma mi sta succedendo di nuovo?.. Non lo so! Però mi piace questo posto mi ispira sicurezza e serenità. Ma cosa ho attaccato al mio... aspetta come l'ha chiamato il dottore... ah si l'ombrellico.. cosa sia non capisco!?
È un tubo!? Ma che schifo di cosa è? Levatemelo, levatemeloooooooo!!!!!
Quando ad un tratto mi sveglio urlando.
Aaaaahhhhhrrrr!! Sono sveglio!! Sono sveglio!!!
Ma che cavolo! Mi è successo di nuovo!?
Mentre dormivo , mi sembrava di essere in un altro posto...MBA!!!
Ad un tratto disattivano la gravità facendomi cadere da due tre metri circa...per fortuna ero già sveglio!
Eh si questa è la sveglia del isolamento.Ma sempre meglio di quell'orribile suono!
Ci prendono di peso alcuni droni terrestri e ci mettono in fila per due.Io e Golar siamo sulla stessa fila , dietro ci segue Eriptos affiancato ad un identità sconosciuta.
Golar mi guarda sorride e mi fá col gomito come a ricordarmi le cose avvenute ieri..Eriptos che sussurra a voce bassissima
Eriptos: le voci , le voci le sento..
Mi strappa un sorriso dal volto.
Sono pensieroso però , per via di quello che mi accade..non riesco a spiegamerlo..
comunque ci accompagnano davanti ad una porta metallica che conduce ai dormitori , il posto da cui far partire un nuovo ciclo. Mentre ci incamminiamo lungo il ponte dei dormitori , non faccio altro che pensare a quello che mi accade, in quel posto , durante la notte. Ma soprattutto penso a quello che ho visto..una strana ma strana esperienza..
Arrivato alla fine del ponte entro nella cella esoscheletro quando la voce robotica mi dice
Voce robotica : IDENTITÀ TARK88 , CICLO NUMERO 5999Un sorriso travolge il mio volto..
Ero così intento a pensare a ció che mi era accaduto da non ricordare che ciclo fosse domani.Indosso il nuovo esoscheletro ed esco subito dalla cella, inciampando per un attimo nel gradino , la gioia negli occhi , corro al mio posto e trovo Golar ed Eriptos euforici con un sorriso stampato sul viso che mi fissano.
Tark88: Ragazzi domani sono 6000cicli e sapete cosa vuol dire ???
Eriptos e Golar : SI ESCEEEE!!!
TARK88: Incredibile!!! domani è la nostra prima missione fuori dal Krangh!!!!Sono euforico!!!Ero così in pensiero per ciò che mi è successo stanotte che mi era sfuggito dalla mente!
Golar:Aspetta ,aspetta , aspetta frena il drone che c'é in te , cosa ti è successo ?
Tark88: No niente di importante.
Golar: Ma se ti faceva stare in pensiero??E poi abbiamo visto tutti e due il tuo volto quando sei uscito dall'isolamento.
Eriptos: Dai !!Dai!!A me puoi dirlo , non c'è identità più seria ,sicura e luminosa di quella che hai di fronte!!!Su Golar non ti assicuro niente peró, sai lui..lui lui...
Golar: IOOO?(Alzando il tono di voce)
Eriptos: Lui PUZZA!!!
Golar: ORA TI PESTO!!
Tark88: Dai non è successo niente ho di nuovo visto , come dire..cose mentre dormivo.
Golar: Del tipo?
Tark88: Non lo só , ero piccolo avevo le mani palmate e un tubo che mi usciva dall'ombrellico!
Golar:E cos' è?
Tark88: Cosa ?
Golar: L'ombrellico cos'è?
Tark88: Sai quel buco tappato che ho sulla pancia!Così lo ha chiamato Brenghar, il medico-macchinatori.
Golar: E a cosa serve ?
Tark88: No guarda non chiedermelo perché non lo só , fino ad ora non l'ho mai usato..
Eriptos: (ridendo) Secondo me sei guasto...hai qual cosa che non sai come usare , ma daiii...però , oggi non voglio finire il ciclo di nuovo pestato, quindi meglio cambiare discorso.(Alzando il tono di voce e scandendo le parole) COMEEE VAAA?COME VI SENTITE?SIETE PRONTI PER DOMANI?
Tark88:Ma cosa gridi ??...comunque se proprio dobbiamo dirle le cose, anche tu hai delle antenne e non sai a cosa servono.Quindi?
Eriptos:Ma che capisci di fascino tu??Mi fanno bello, le antenne!!
Golar: Guarda sei l'unica identità con le antenne molliccie , tutti le portano belle tese e parallele o ricurve ma pur sempre in ordine.Le tue sono strane perché non sono mai nello stesso modo...Pensandoci ti rispecchiano parecchio però.
Tark88: ragazzi dobbiamo andare!
STAI LEGGENDO
TARK88
Fiksi Ilmiah#81 Fantascienza 11/06/2017 #100 Fantascienza 30/05/2017 Viaggia insieme a Tark, un macchinatore spaziale, fino ai confini dell'universo tra i misteri che ricoprono la grande nave madre "Il Krangh" e il suo equipaggio. Vivrai una vera e propria...