Evelyn Baskeville
Età: 20
Descrizione fisica: Evelyn è una ragazza dalla media corporatura, i capelli castani le ricadono fino a sopra le spalle e la fronte è coperta da una frangia, il naso e le guance sono ricoperti da piccole lentiggini che si evidenziano maggiormente se si abbronza, gli occhi sono di un castano che varia a seconda della luce dal nocciola ad un castano quasi verde
Storia: quando i suoi genitori morirono in una sparatoria ereditò assieme alla sorella l'intera organizzazione. Passò parte dell'infanzia con la zia paterna ed imparò a comportarsi come una signorina, imparò anche a gestire la contabilità.
Ruolo: contabile, boss
Canzone: River – Bishop briggs
Charlie Basleville
Età: 20
Descrizione fisica: è una ragazza non molto alta dai capelli castani tenuti con un taglio tipicamente maschile e gli occhi dello stesso colore. Come la sorella ha il naso e le gote ricoperte di lentiggini che d'inverno sono quasi impercettibili ma d'estate diventano molto più evidenti.
Storia: passò l'infanzia con gli zii materni i quali avevano già due figli maschi perciò la ragazza apprese molto meno della sorella le maniere che dovrebbe tenere una ragazza
Ruolo: boss
Canzone: Chosen one –Valley of wolves
Vivian Anderson
Età: 19
Descrizione fisica: è una ragazza di media altezza con i capelli marroni ricci e gli occhi del medesimo colore, appare come una ragazza tranquilla e casta anche se così proprio non è.
Storia: è nata in una famiglia ricca per quel periodo, vista dall'esterno sembra una famiglia modello mentre in realtà il padre ha delle amanti, la madre è un alcolizzata e il fratello minore fuma oppio. Stufa della situazione Vivian ha ciuso qualsiasi rapporto con la famiglia e si è unita ai Bad Ass aiutata dal fatto che la madre sommettesse e che quindi sapeva già come funzionassero le cose in quell'ambito.
Ruolo: Gestione scommesse
Canzone: Doll hause – Melany Martinez
Josephine Walker
Età: 19
Descrizione fisica: gli occhi castani sovrastano delle guance paffute, tende a legare i capelli; anch'essi castani; in una coda o in una treccia.
Storia: ha vissuto in campagna con il padre dove ha imparato ad usare quasi tutti i tipi di arma da fuoco. Proprio per questo è stata persa nei Badass.
Ruolo: Gestione importo e manutenzione armi
Canzone: Hell of a night – The hot Damns
Wiktor Moore
Età: 19
Descrizione fisica: è un ragazzo di esile corporatura con un ciuffo di capelli biondo che spesso gli copre metà del viso. Gli occhi sono di un azzurro abbastanza intenso.
Storia: anche se troppo giovane per andare in guerra Wiktor ha preso parte ad essa siccome ha vissuto fino hai 17 anni al confine. Quando la madre si ammalò e morì il ragazzo decise di trasferirsi in città dove incontrò le gemelle Baskevillle e si unì a loro.
Ruolo: gestione scommesse
Canzone: born ready – zayde wolf
Percival Hunt
Età: 20
Descrizione fisica: è un ragazzo biondo dagli occhi azzurri e più alto rispetto alla media. Ha una corporatura apparentemente esile, in realtà non è affatto debole, il suo unico difetto è che ha problemi con la spalla.
Storia: conosce Evelyn e Charlie da quando erano poco più che bambini, inizialmente spalleggiava Charlie ma da quando ha iniziato ad avere problemi con la spalla le due ragazze hanno deciso di sposarlo in un ambiente un poco più tranquillo dove il rischio sarebbe stato minimo.
Ruolo: Gestione prostituzione
Canzone: I'm sexy and i know it- LFAMO
Noah Carter
Età: 18
Descrizione fisica: Noah ha i capelli castani che ricadono in un ciuffo e gli occhi del medesimo colore coperti da un paio di grandi occhiali da vista.
Storia: è entrato nei Badass sotto richiesta di Carlie, inizialmente era solo una sorta di scherzo, giusto per far risultare qualcosa di lecito negli incassi ma dopo poco tempo la cosa è diventata più seria e il pub, che inizialmente era gestito da Noah è diventata la prima attività legale dei Bad Ass.
Ruolo: gestione Pub
Canzone: Counting stars – One Repubblic
Malakia Dixson
Età: 17
Descrizione fisica: Malakia è un ragazzo non troppo alto con lunghi capelli castani che tiene spesso legati in una coda.
Storia: ha sempre voluto far parte dei Badass ma il padre di Charlie ed Evelyn lo riteneva troppo piccolo perché prendesse parte alla banda. Una volta che le gemelle tornarono dalla permanenza con le zie riuscì finalmente ad entrarci.
Ruolo: gestione Pub
Canzone: Running- Alan Lambert
Neils Weeb
Età: 19
Descrizione fisica: è un ragazzo abbastanza basso e magro dalla carnagione mulatta. I capelli, come gli occhi, sono di un castano scuro tendente al nero.
Storia: non si sa molto sul suo passato ma prenderà parte ai Badass come supporto a Miky.
Ruolo: Barista
Canzone: If i kill someone for you – Alec Benjamin
Miky Bono
Età: 45
Occhi: Castani
Capelli: Neri
Ruolo: Barista
YOU ARE READING
BADASS - we are going to fuck this world-
Randomè semplicemente una storiellla, leggetela :) mi sembra giusto avvisare che ci sono riferimenti a Peaky Blinder e ad avvenimenti e persone reali. scritto da due gemelle fuori di testa.