Cap46 Anello?

69 4 0
                                    





Won: *La mattina dopo mi sveglio prima di lui e silenziosamente mi alzo dal letto scendendo al piano inferiore. Preparo qualcosa per colazione, un cappuccino e dei pancakes, ripongo tutto in un vassoio e torno in camera sedendomi accanto a lui e attendendo che anche il ragazzo si svegliasse*

 Sho: * al rumore di vassoi e tazze apro gli occhi* wonho che succede?"

Won: Succede che ti ho portato la colazione a letto *Gli dico sorridendo* Ti va?

Sho: * mi tiro su dal letto* potrei abituarmi a tutto questo * mi mangio i pancake e sorseggio il cappuccino* dai ma già anche tu"

 Won: Allora abituatici *Gli lascio un bacio sulla guancia per poi cominciare a mangiare qualcosa anch'io*

Sho: * appena ho finito mi alzo e mi infilo dei pantaloni* bisognerà preparare qualcosa per jooheon e IM"

 Won: Tranquillo, la vado a preparare io. Altrimenti perché ti avrei portato la colazione a letto?

Sho: * lo carico in spalla* perché sei un ruffiano * lo porto di sotto* infatti mi sa ti butto in piscina"

Won: Noooo, in piscina no! Ho appena mangiato *Lo guardo mettendo il broncino*

Sho: * sorrido e lo lascio cadere sul divano* per questa volta sarò clemente... ma solo perché mi hai portato la colazione 

 Won: Vedi che serve a qualcosa fare il ruffiano? *Gli faccio un occhiolino per poi avviarmi a preparare il cibo per gli due*  Shownu vuoi altro?

 Sho: voglio un bacio"

Won: *Sorrido alla sua richiesta e mi avvicino a lui. Porto le mie braccia attorno al suo collo, mi alzo in punta di piedi e gli lascio un tenero bacio sulle labbra*

Sho: " sono a posto * dico soddisfatto preparando un vassoio e andando I camera dei ragazzi* hey bradipi siete svegli?"

Joo: * mi guardò intorno* eh? Che.? * annuso l'aria* me che buon profumo"

 Sho: " vi ho portato la colazione * poso il vassoio* avrei una domanda .. so che è mattina ma vorrei capire la situazione"

 IM: * mi stiro come un gatto* dica"

Sho: " perche siete tornati così presto?"

 Joo: * mi pettino i capelli con le mani* ecco.. beh si in effetti volevamo dirvelo oggi... abbiamo composto una nuova canzone e... vogliono farci fare un fanmeeting entro la fine dell'anno per poi preparare il comeback col nostro nuovo brano"

 Sho: * rimango un po' sorpreso* non mi lamento neanche troppo.. almeno abbiamo fatto un minimo di vacanza"

IM: " oggi pomeriggio abbiamo lo shooting, il meeting sarà tra due giorni"

Sho: * sgrano gli occhi* così... presto? "

 Joo: * lo guardo con occhi ovvi* enm.. tra tre giorni è capodanno genio"

 Sho: " riportatemi sullo yacht di jackson... * mi alzo per uscire* avverto wonho ... voi alzatevi allora che immagino a breve arriverà lo staff"

 IM: * inizio a mangiare velocemente*



Is This An Idol? \\ SHOWHO||JOOKYUN\\ MONSTA XDove le storie prendono vita. Scoprilo ora