Biografia

11 1 0
                                    

Mi chiamo Claudia Patalano,sono nata il 12 ottobre 2005 al Lacco Ameno di Ischia. Sono una ragazza piena di vitalità, premurosa,ma soprattutto sensibile infatti ci sono persone che con questa cosa ci giocano ferendo i miei sentimenti. Adoro follemente disegnare infatti il mio sogno è fare i cartoni animati in stile manga ma anche cartoni in generale. Farò il grafico pubblicitario ad Ostia perché ho tantissima immaginazione infatti da piccola scrivevo qualche storia hahah😂.
La mia famiglia è fantastica gestiamo un ristorante che si chiama Pizzeria Quaranta che si trova a Fiumicino se volete fate qualche ricerca per conoscerla .
Ho tanti amici bellissimi e spero che non vengo pugnalata alle spalle.
Avvolte non vengo rimproverata per il mio carattere perché è molto impulsivo e miarrabbio facilmente ma che ci posso fare😂
La mamma mi ha raccontato che quando ero piccola avevo degli occhi enormi capelli ricchissimi e non mi stavo mai ferma.
Quando ero all'asilo la mamma ha visto alcuni dei miei atteggiamenti strani ed è uscito fuori che ho il Deficit dell'attenzione ma questa cosa me la sono tolta grazie alla logopedia,grazie al deficit riesco a capire i sentimenti della gente ed è una cosa fantastica.
Adesso ho 13 anni ho appena finito gli esami di 3 media e sono felice❤

vi raccontoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora