Dico la verità da quando ero alle elementari che il pianoforte è sempre stato uno strumento che mi ha sempre attratto,che mi è sempre piaciuto e non mi sarei mai aspettata che a dicembre della prima media incominciai questa passione.
Incomincia o perché tantissime canzoni mi venivano ad orecchio cioè la mia madre che era molto attratta da questa cosa che le piaceva questa mia cosa che mi venivano alcune canzoni ad orecchio e e quindi mi mi scrisse a pianoforte a Fiumicino.
Il pianoforte è L'unico strumento che mi fa sentire bene volta che mi rode il sederino vado sopra a soppalco della mia casa accendo il pianoforte e incomincio a suonare con Tanta violenza.
Vabbè
Con Tanta violenza un parolone perché comunque quello lì costa e non vorrei rovinarlo anche se fa veramente schifo perche non ha i tasti pesati e che in genere si deve utilizzare il pianoforte con i tasti pesati sennò non si riesce a studiare.
Navi ammetto non sono molto molto brava gli unici pezzi che mi hanno fatto imparare è solamente Hold The Line dei Toto,Fallin ,un lezzo di Sister Act Oh Happy Day,e Every Bary needs somebody se si scrive così dei Bloos Brother.
Quindi non è che sono una grandissima pianista.
Con questo arrivederci a tutti😘😘