La gente ha sempre pensato che fossi "strana" perché avvolte parlo da sola,sto perennemente al cellulare,sento solo musica di tutti i tipi,casco nel mondo degli anime e manga,e sono timida avvolte.
No dico davvero non avete idea di quanto è bello vedere una foto di una determinata persona,e mentre ascolto la musica incominciò ad immaginare storie fantastiche,ma questa cosa non succede solo quando guardo immagini ,ma anche quando sto in maccina,abbasso io finestrino,mi matto la musica ad alto volume guardo il panorama e incomincia la magia,sapete quando sono in movimento la mia mente immagina cose fantastiche,senza la musica io non so cosa fare in tutta la giornata,mi rende....felice...incomincio a sorridere come un ebbete perche ascoltando la musica e immergermi nel mondo dell'immaginazione mi rende al settimo cielo.
Una cosa.
Vi capita mai di sentire un determinata musica,o sentire un odore,un sapore che vi ricorda qualcosa di bello ed emozionante. A me per esempio ,avete presente quei motorini malandati che fanno quel suono acuto quando sono in movimento? Io adoro l'odore della benzina che esce dalla marmitta,essendo andata ogni estate ad Ischia questi motorini stanno ovunque.
Una mia amica dice che questa cosa è fantastica,perché è bello.
Io sono una ragazza particolare,penso sia la mia sensibilità che mi fa rendere così, a me piace parlare apparte di anime 😂 adoro storie fantastiche ,storie thriller, cose che anno a che fare con l'immaginazione.
Il problema mio è che non mi so difendere,per esempio.....quando una determinata persona mi prende in giro, per me è propio spontaneo rispondere subito ,avendo un carattere impulsivo,la cosa è che se io rispondo continuano.
La mia domanda mi sorge spontanea "Perché?.."
Perché a me..
Perché la cosiddetta persona mi tratta così?
Cosa gli ho fatto di male per meritarmi questo?
La domanda è sempre la stessa quando succedono ste cose,ma la risposta non l'ho mai capita.C'è chi ha conosciuto il meglio di me
E alla fine mi ha tradito....C'è chi ha conosciuto il peggio di me
E non mi ha mai abbandonatoCon questo io vado volevo sfogarmi scrivendo un po e farvi sapere alcune cose si di me.
Un bacio ciauuu🤗🤗❤