Terminate le lezioni, c'è la pausa pranzo e, dopo essermi accordato con Soojin, ci stiamo dirigendo verso la mensa.
La presenza di così molta gente è davvero agitante per me, ho seriamente paura di andare addosso qualcuno.
Infatti cerco il più possibile di scansare gli studenti, riuscendo, finalmente, a raggiungere il mio armadietto, affiancato da Soojin, che vi ripone i libri delle lezioni trascorse, come me.
Noto che parecchi armadietti sono decorati con qualcosa caratterizzante la persona che lo possiede e vorrei personalizzarlo anch'io, con un tocco di me.Riprendiamo il nostro percorso che ha come destinazione quel luogo tanto disprezzato da moltissima gente per il "cibo", se così si può chiamare, ma dubito alquanto che tutti questi ricchi sfondati si facciano mettere nello stomaco lattine di cibo schifoso in scatola.
<<Jimin, ti dispiace se ci sediamo insieme al mio gruppetto di amiche?>> la rossa qui di fianco mi domanda ed io nego con la testa, sorridendo a denti chiusi.
<<Certo che no, ti pare? Poi chi potrei mai essere io per impedire ad una come te di sederti con chi vuoi? Insomma, guardami un attimo!>> mi indico, ridacchiando un poco.
<<Era per cortesia Jimin, hahaha!>> Soojin porta la mano a coprirsi la bocca, mentre ride lievemente.Facciamo la fila, prendendo i vassoi, su cui viene delicatamente poggiato un bel piatto bianco in ceramica, contenente una bistecca ben grigliata con un contorno di patate al forno, il tutto fumante e con proporzioni abbondanti, accompagnati da una fetta di torta al cioccolato golosamente ricoperta da una glassa, anch'essa, al cioccolato, con l'aggiunta di una fragolina rossa decorativa.
Chiedo gentilmente di avere un bicchiere di Coca-Cola, ringraziando successivamente.
Sono l'ultimo a prendere da mangiare, Soojin e le ragazze, di cui ancora non so niente, sono già sedute e vedo che scambiano qualche parola.
Quando entro nel loro campo visivo, si girano verso di me ed io arrossisco, abbassando lo sguardo e oh, maledetto me ogni volta che lo faccio, dato che vado accidentalmente a sbattere contro una ragazza, macchiandola poco con la mia bevanda.<<S-scusa, non volevo, d-davv->> vengo interrotto bruscamente dal vassoio che mi finisce in parte contro i miei vestiti. Solo in questo momento alzo lo sguardo, notando il fuoco negli occhi di questa ragazza vestita con una minigonna ricamata azzurrino, una camicia bianca ed una giacca dello stesso colore della gonna, capelli castani decisamente lunghi, sciolti, ed un look arricchito da Chanel ovunque.
<<Hai osato macchiare la mia giacca di Chanel? Potrebbe avere molto più valore di te, sfigatello>> mi lancia un missile di puro disprezzo, mentre io, in silenzio, torno al mio posto.
Prima che questa se ne vada, Soojin la chiama <<Ehi Jennie! Ancora arrabbiata per non essere stata nominata leader della squadra?>> ride e lei si gira, ancora più incazzata di prima, squadrandola da capo a piedi, voltando i tacchi nuovamente, emettendo sottovoce un <<troia>> che, vista la vicinanza e la sua voce stridula, si è sentito.
<<Guarda che l'ho sentito!>> Soojin le risponde per un'ultima volta, ignorando poi gli insulti di controribattito da parte di questa Jennie.Solo ora mi accorgo che la mia torta ha completamente macchiato la mia salopette, che è sporca anche dell'olio delle patate.
<<aish, praticamente è tutto finito in terra. Che peccato, la mia torta al cioccolato>> faccio il labbruccio, dispiaciuto per il mio dolce che, fino ad un momento fa, ero stra entusiasta di assaggiare visto l'amore che provo per il cioccolato.
<<Possiamo condividere il cibo se vuoi, non ho problemi di questo>> mi propone Soojin ed io inizialmente non accetto, poi, dopo innumerevoli volte che quest'ultima abbia insistito, cedo ed acconsento, quasi forzato.Non prendo molto dal suo piatto però, visto che qualcosa nel mio è rimasto.
<<Jimin, loro sono le mie migliori amiche, comunque, e fanno parte delle cheerleaders della scuola. Lei-> mi indica la ragazza al suo fianco dai capelli scuri e lunghi, estremamente lisci <è Soyeon. Poi, qui c'è Minnie> e punta alla ragazza dalle chiocche viola e mosse <di fronte a Minnie c'è Myeon> mi presenta un'altra bellissima ragazza <davanti a me, c'è Shuhua che mi sta sempre attaccata perché mi ama troppo> e la ragazza chiamata in causa, capelli neri come la pece, ridacchia. Infine, rimane la ragazza dinanzi a me, Yuqi, capelli color caramello e delle guance da strizzare, davvero adorabile.
STAI LEGGENDO
Daddy Cool [vmin]
ФанфикJimin è un secchione che, grazie alla sua media altissima, frequenta la Rich High School, una scuola, appunto, solo per ricchi. Ciò che lui non è, anzi. Capelli castani, occhiali grandi e rotondi, labbra gonfie ed uno stile fatto principalmente da s...