Klaus ha creato "The Umbrella Academy"
Klaus Hargreeves crea il gruppo "Umbrella Academy".
Klaus Hargreeves ha aggiunto Luther Hargreeves.
Klaus Hargreeves ha aggiunto Diego Hargreeves.
Klaus Hargreeves ha aggiunto Allison Hargreeves.
Klaus Hargreeves ha aggiunto Numero Cinque.
Klaus Hargreeves ha aggiunto Ben Hargreeves.
Klaus Hargreeves ha aggiunto Vanya Hargreeves.
Klaus Hargreeves ha aggiunto Grace.
Klaus Hargreeves ha aggiunto Franceschina la mia sorellina
Francesca: Primo, perché questa cosa? Secondo, perché sono sempre inserita per ultima? Ma soprattutto, Klaus, mi hai davvero salvato così in rubrica!?
Diego: Non so voi, ma io non trovo un'utilità in questo gruppo.
Klaus: Prima di tutto, Francesca quest'idea è fantastica, tu sei stata richiesta da Cinque, fosse stato per Luther non so se sarebbe stato d'accordo e comunque il nome con cui ti ho salvato è fighissimo!!
Numero Cinque: Non è vero! Non l'ho assolutamente voluta io!!
Allison: Zitto Cinque! Lo sappiamo benissimo tutti che sei stato tu a volere Francesca nel gruppo.
Cinque: -_-
Francesca: Vabbè, Cinque o non Cinque io sono sempre messa per ultima. Come mai!?
Ben: Forse perché nell'elenco numerato tu sei l'ultima, la Numero Otto.
Francesca: Non penso sia per questo Ben. Luther prima di tutto mi detesta.
Ben: Volevo essere ottimista ^-^
Allison: Ragazzi, ma Luther e Vanya?
Cinque: Giusto, loro non ci sono.
Vanya: Presente!!
Luther: Ciao
Francesca: Mamma mia Luther, ti sei sprecato.
Grace: Francesca hai bisogno di qualcosa?
Francesca: No mamma, non volevo chiamarti, comunque mi faresti dei biscotti? Visto che ci sono ne approfitto 😊
Grace: Certo
Francesca: Grazie mamma!
Luther: Qualcuno mi spiega perché questa ragazza è in questo gruppo!?
Tutti: E' nostra sorella imbecille! E tanto per fartelo sapere... l'ha aggiunta Cinque!
Numero Cinque: Ma basta! Non è vero!!
Tutti: -_-
Klaus: Comunque io mi sto annoiando! Qualcuno mi da qualche idea per passare il tempo?
Diego: Qualcosa che non sia, drogarti, ubriacarti o cose simili? Mangia, dormi, fai jogging, leggi... qualsiasi cosa
Allison: E' vero, ci sono tante cose che puoi fare 😊
Vanya: A parte tutto, che si fa?
Diego: Boh...
YOU ARE READING
✰T𝒽𝑒 𝒻𝒶𝓃𝓉𝒶𝓈𝓉𝒾𝒸 𝒻𝒶𝓂𝒾𝓁𝓎, 𝓉𝒽𝑒 𝓊𝓂𝒷𝓇𝑒𝓁𝓁𝒶 𝒶𝒸𝒶𝒹𝑒𝓂𝓎✰
RandomE se i membri dell'Umbrella Academy potessero usare Whatsapp? Cosa potrebbe succedere? (Ho voluto fare un'aggiunta, ho inserito anche il Numero 8)