COSA SUCCESSE QUELLA NOTTE?

1 0 0
                                    

Signore! Vedo qualcosa in acqua! Credo sia un sottomarino!

A quanto dista?

Non lo so signiore, credo 4 o 5 miglia di distanza

Sicuro?

Si signore...

Però nessun membro dell'equipaggio era sicuro, alcuni credevano cecamente che fosse uno scoglio, però ciò che non sapevano e che quello "scoglio" lanciava dei siluri... infatti, alle ore 23:30 del 14 Maggio 1942 in piena guerra, la nave Le Char stava attraversando una rotta transoceanica ma un siluro colpì la prua e il centro della piccola nave facendola affondare in appena 45 minuti...

Quasi nessun passeggerò si salvò e quei pochi superstiti morirono a caisa della guerra e dei continui bombardamenti e la storia fu ben presto occultata dalla Germania nazista e io governo americano taccque fino al 1968 quando venne riaperta un inchiesta e il relitto della nave trovato a circa 300 miglia dalla costa di New York.
E successivamente studiato dalgli USA e DALL'URSS però gli Stati Uniti d'America si aggiudicarono il relitto e la guardia costiera difendeva l'area di studio.

Ancora oggi non è stato rivelato niente al pubbilco e le indagini del disastro vanno avanti da circa 50 lunghi anni...
Chiaramente in primis i nipoti o i figli delle vittime del naufragio hanno molta rabbia contro il governo americano

DAL PROFNDO OCEANO CON AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora