L'unico modo per sapere DAVVERO cosa ha affondato la nave dovremmo andare sul posto e vederla..
No, no, no signori non va bene così le telecamere dells nostre sonde non hanno abbastanza potenza, e poi il relitto giace a oltre 4'000 metri sotto il mare e i nostri sommergibili possono immergersi fino ad un massimo di 1'000 metri
Un gran problema, ho bisogno delle vostre conclusioni se avete qualche idea è ben accetta basta che sia coerente.
Un idea ci sarebbe, usando diversi milioni di palline da golf e dell'esplosivo possiamo far tornare a galla la nave, prima di prendermi in giro guardate il piano, lungo le fiancate della nave, falle incluse, mettere della palline da golf con un bel pò di esplosivo di modo chè si stacchi da terra...
Si ma come facciamo a far si che salga mi scusi?
Bhe la risposta e semplice metteremo dei motori lungo la fiancata che spingeranno in su la nave e poi una volta a galla degli investigatori proveranno a gettare luce sul caso chiamato Le Char...
Chiato il progetto è attuabile nulla da dire però, ci sarebbe costato un sacco di soldi ma non potevamo mentire davanti a miliardi di persone quindi allertammo la marina e ci procurammo tutto, ora non restava altro che far recuperare la nave dagli specialisti che l'avrebbero poi studiata....
Un paio di ore dopo vediamo la sua maestosa prua emergere dalle acque e poi pian piano tutta la nave emerse e l'hanno attaccata ai rimorchiatori che la porteranno a New York dove sarebbe dovuta arrivare diversi anni prima......
Infatti ora dopo più di 20 anni la nave Le Char finalmente arriva in porto però sulla banchina non ci sono ne amici o pardnti ad attendere l'attracco ma solo coloro che getteranno luce su chi o su che cosa abbia causato l'incidente
Durante l'esplorazione della nave sono emerse strane cose, ad esempio la zone dove i siluri hanno colpito è stranamente intatta, oltre alla falla non ci sono ne segni di esplosione o altro il che ci fa dubitare che la nave non sia stata fatta affondare da un siluro ma da una "piccola" dose di tritolo e stessa cosa nella prua, ma la cosa piu strana oltre alle zone fallate ci sia solo il buco e non i danni dell'esplosione ma anche la nabe sembra stranamente integra e il che non e normale......
STAI LEGGENDO
DAL PROFNDO OCEANO CON AMORE
Historical FictionLa storia narra di una nave di piccole dimensioni affondata agli inizi degli anni 40 per cause sconosciute, ed alcuni pensano che si stato un U-Boot nazista però non è mai stato confermato...