Finalmente vedremo la nave riemergere dopo settanta lunghi anni sotto il mare, così potremmo toglierci ogni dubbio e dire tutta la verità alle famiglie di coloro che hanno perso un proprio parente.
No, non ci conviene perchè altrimenti tutti vogliono vedere il relitto e allora potrebbero emergere cose ben più grandi della nave... per tanto è meglio tenere la bocca cucita........
Agli ordini capo.....
Intanto scriviamo un telegramma alla radio nazionale, ascolta bene le parole che detterò.......
Signior si certo signore
"A tutti gli ascoltatori della Weazel News National Radio è il Presidente J. Fitzerald Kennedy, in questo momento nell'Oceano Atlantico sta avvenendo l'impresa più grande mai tentata negli ultimi decenni, è vero non nego che ci siano stai esperimenti alcuni riusciti e purtroppo altri falliti.... ma questo, gentili radio ascoltatori, sarà fatto grazie ai nostri ingenieri per gettare luce sul caso della nabe fantasma affondata nel 1940, questo è tutto, grazie per l'attenzione."
Ok, ho scritto tutto, tra quakche ora la risentiremo....
Eh già.....
"È di fatti nel giro di quattro ore abbiamo incominciato a sentire la camionetta della Weazel Radio passare per le strade della città ripetendo sta notizia, è una gioia per me vedere il popolo contento però non so se durerà......"
"A distanza di ormai 7 anni il presidente Kennedy è stato assassinato è questo ha fatto si che il progetto della nave fantasma venisse abbandonato nel momento clue del lavoro di restauraziocne.... ma oltre all'abbandono del progetto scoppiò una violenta guerra civile che mise a soqquadro tutte le città principali delgli USA e tutti i palazzi governativi..."
FINE
STAI LEGGENDO
DAL PROFNDO OCEANO CON AMORE
Historical FictionLa storia narra di una nave di piccole dimensioni affondata agli inizi degli anni 40 per cause sconosciute, ed alcuni pensano che si stato un U-Boot nazista però non è mai stato confermato...