Io e Todoroki eravamo in macchina fermi, precisamente in una di quelle colline che danno sulla città e dove si vedono tutte le luci.
Non so perchè mi abbia portato in un posto cosí romantico ma devo amettere che mi piaceva era una sensazione magica stargli accanto.
Lui stava guardando la luna splendente in cielo e io guardavo lui
"Ti amo Todoroki-kun..."
Mi dissi sorridendo.
Todoroki si giró :"Hey che hai da sorridere?" Senza pensarci, mi avvicinai di scatto a lui e gli toccai una guancia :"Sei troppo bello come faccio a non guardarti..." Shoto rimase allibito ed io - rendendomi conto di quello che avevo appena detto - mi tappai la bocca arrossendo :"O-Oh dio scusami!!! Non volevo Todoroki-kun..." Lui scosse la testa
:"Guarda che non sono arrabbiato il tuo commento era adorabile..."
Avevo sentito bene?! Si si...
sorrisi come un ebete e lui si avvicinò a me sorridendomi; io diventai presto peggio dei capelli di Kirishima.
:"Posso toccarli?" Chiese Todoroki indicando i miei capelli; io annuíí e lui sorrise avvicinando la.mano ai miei riccioli.
Todoroki Pov
Iniziai a toccargli i capelli, erano cosí morbidi e soffici, quasi come nuvole, cavolo vorrei toccarglieli per sempre...
Dopo un pochino staccai la mano e sentii il cuore accelerato; questa sensazione era piacevole ma strana, una cosa mai provata
L'amore...
Sí amavo Izuku Midoriya e ora ne ero convinto.
Mi riavvicinai di nuovo al suo viso e lui arrossí :"T-todoroki?..." :"Shhh...tranquillo..."
Avvicinai ancora le mie labbra a lui e...
Ci baciammo...
Piano.piano ci misi anche la lingua e vidi che Midoriya ricambiava; le.sue labbra erano carnose e succulente, e le bramavo ancora...sempre di piú ogni secondo.
Midoriya Pov
O-OH DIO NON STO SOGNANDO VERO?!.TODOROKI MI STA BACIANDOOO!!!
Ricambio ancora e sorrido; il ragazzo che amo ricambia i miei sentimenti sono felicissimo!!! Poco dopo però ci staccammo per riprendere fiato; lo guardai stupito :"W-wow Todoroki..."
:"Ti amo..." mi disse lui.
Non ci credo!!! Wooooowwww!!!
Arrossii e sorrisi :"A-anche io non sai da.quanto" Detto questo ci baciammo di nuovo assaporando quel bacio fantastico.
(ATTENZIONE DA QUI SCENE.SMUT!)
Todoroki mi fece stendere sul sedile dietro e poi si mise sopra di me continuando a baciarmi.
Arrivó poi al.collo inziando a farmi dei succhiotti e a marchiarli poi facendomi scappare dei gemiti; mi tappai la bocca istintivamente ma Todoroki me la tolse :"Adoro sentirti..." disss baciandomi ancora.
Io arrossii e iniziai a sentire i pantaloni stretti.Lui mi tolse la.maglietta e i pantaloni e cosí fece anche con se stesso, ora avevamo solo le mutande addosso.
Arrossii e guardai Todoroki che intanto stava levando sia le mie che le sue mutande :"C-che vuoi fare?" Chiesi in preda al piacere.
Lui sorrise e mi disse :"Una cosa dolorosa ma.piacevole..."Prima che potessi dire qualunque cosa era già entrato dentro di me. Cavolo se faceva male ma poi mi abituai e si trasformó in piacere.
Dopo poco Todoroki era già stanco e venne sul sedile sporcandolo.
Io sorrisi ansimando e gli scoccai un bacio sulla bocca :"Ti amo..."
:"Anche io Midoriya"
Quella notte.rimasi a dormire a casa di Todoroki anche se non dormimmo affatto 😏😏😏
Angolo autrice
Ho vuluto iniziare con una smut ma poi ci saranno anche fluffy e comici senza senso (saranno One Shot corte) e vi ricordo che potete scrivermi nei commenti che cosa volete nella prossima one shot e vi accontenteró.
Ciauuu
STAI LEGGENDO
One shot Tododeku (anche su richiesta)
De TodoUna raccolta di One Shot nate dalle mie fantasie piú perverse. 😏😏😏 e se volete posso anche fare One.shot richieste da voi ATTENZIONE! I contenuti sono: *Smut: (A non finire 😏😏😏) * fluffy (un po' di tenerezza fa sempre bene) *.lemon (limoni see...