Questa One Shot è stata chiesta da Loryheartfillia e andatela a seguire please :3 bene detto questo iniziamo.
Midoriya Izuku amava Shoto Tododoki.
Izuku voleva Shoto tutto per se.
I genitori del verdino avevano accettato la sua omosessualità senza problemi ma c'era un ma...
:"Non accettiamo il fatto che tu ti sia innamorato di Todoroki piccolo..."
Quando Izuku sentii queste parole si vide crollare il mondo addosso e pensava di star sognando quando invece era con i piedi ben piantati per terra :"È-è uno scherzo mamma?..." Lei scosse la testa :"Putroppo no..." Izuku non ci voleva credere: suo padre non solo non stava dicendo niente ma era dalla parte della.madre! Izuku non ci vide piú dalla rabbia e - piangendo - corse fuori sotto la pioggia
:"Perchè mi sono innamorato di te?"
Qualche settimana prima...
Era giorno di primavera, dopo il suono dell'ultima campana tutti i ragazzi si erano radunati fuori con i propri amici, ridevano e scherzavano e decidevano dove andare a mangiare per quella sera; tutti si divertivano, tutti tranne Izuku Midoriya.
Egli - dopo ogni lezione - veniva trattenuto in classe.dai bulli della scuola capitanati da...Shoto Todoroki
Un ragazzo alto, snello, classificato tra i piú belli e con l'apacità stampata in faccia. Si credeva il piú forte e non provava pietà per nessuno; amava prendersela sopratutto con Izuku...e non si era mai capito il motivo.
:"Hey Midoriya che fai?" Chiese Shoto ridacchiando con il suo gruppetto di amici e avvicinandosi al banco del compagno. Izuku mise subito via un foglio su cui stava armeggiando con matita e gomma :"È-è una cosa personale T-todoroki-kun..."
:"Tsk..tipico dei falliti come te....vabbè...prendetemi quel foglio ragazzi sono curioso" Disse il bicolore piú apatico del solito.I tre ragazzi circondarono Midoriya e - pur cercando di difendersi - strapparono via il foglio dalle mani del verdino che chinó la testa impotente.
Shoto osservò impassibile quella scena ma sentiva un leggero fastidio :"Che stia provando...pietà?...Devo capire questi sentimenti"
Il bicolore si alzó dal banco dove si era seduto e si avvicinó al gruppetto :"Ragazzi dai ridateglielo per oggi basta cosí..." Midoriya si stupí delle sue parole; Shoto Todoroki gentile? E da quando?
Anche gli altri erano sopresi mentre ridavano il disegno al.piccoletto.
Shoto si avvió fuori dalla stanza ma venne fermato da una mano che stringeva il suo braccio.
Si giró e si ritrovó davanti un Midoriya sorridente
:"Todoroki-kun...
Grazie..."A Shoto si acceleró il.cuore, mentre le guancie gli diventavano rosso fuoco :"Tsk...p-prego sfigato...ciao..." disse correndo via.
Izuku sorrise e tornó a sistemare le sue cose tornando infine a casa.
Il ragazzino dai capelli verdi stava dormendo; fuori aveva inziato a piovere e ora gli uccellini avevano smesso di cinguettare per ripararsi dalla piogggia.
Ad un certo punto qualcuno suonò il campanello. Izuku scattó subito in piedi e si domandó chi mai fosse a quell'ora.
Decise di alzarsi e basta e -visto che in casa non c'era nessuno - andó lui ad aprire.Sopresa delle sorprese, appena aprii la porta il ragazzino si ritrovó davanti un Todoroki bagnato fino al collo e tutto ansimante
:"T-todoroki-kun?"
STAI LEGGENDO
One shot Tododeku (anche su richiesta)
RandomUna raccolta di One Shot nate dalle mie fantasie piú perverse. 😏😏😏 e se volete posso anche fare One.shot richieste da voi ATTENZIONE! I contenuti sono: *Smut: (A non finire 😏😏😏) * fluffy (un po' di tenerezza fa sempre bene) *.lemon (limoni see...