One Shot 2

428 29 19
                                    

Questa storia è stata richiesta da Jessica-san05 e sarà un piacere per me scriverla ^^ detto questo iniziamo.

Todoroki stava camminando per i corridoi allegramente; non gli frullava niente in testa eccetto una persona: Midoriya; il ragazzino che amava con tutto il cuore e che bramava fare suo da due anni circa.
Erano molto amici sí, ma il verdino non si era mai mostrato interessato a lui e questo lo faceva stare male. Ogni volta che vedeva il verdino vicino a qualcuno ci stava male, voleva essere quel qualcuno, voleva essere il ragazzo di Midoriya.

Il bicolore continuó a camminare finchè - girando l'angolo - intravide Midoriya e Bakugou che erano in una posizione abbastanza fastidiosa: Bakugou aveva una gamba sul coso di Midoriya e l'altra la stava intrecciando a quella del verdino; la bocca di Bakugou era a pochi centimentri dal viso di Izuku. Bakugou aveva una faccia arrabbiata mentre Izuku un misto tra lo spaventato e sorpreso.

:"S-scusa Deku...non volevo mettere la.gamba in quel punto...volevo solo picchiarti..."

:"T-tranquillo Kacchan..."

Todoroki strinse i pugni: sentiva uno strano fuoco dentro e voleva spaccare la faccia a Bakugou adesso in quel preciso momento.

Decise di avvicinarsi ai due e - con uno strattone - buttó Bakugou a terra :"CHE STAI FACENDO CON IL MIO MIDORIYA?!" Urló il bicolore frustrato.

Izuku spalancò gli occhi "M-mio?..."

:"Beh lo.volevo solo picchiare tutto. Qui..."

:"Non ci credo bastardo..."

:"T-todroki è vero...voleva picchiarmi..." Disse Izuku tremando.

Todoroki realizzó subito la bruttissima figura che aveva fatto e arrossí di colpo. Bakugou se ne andó sbuffando

:"Tsk...tutto tuo bastardo a metà..."

Todoroki rimase basito e anche Izuku difatti si guardarono per due secondi per poi scoppiare a ridere.

Smisero e Izuku si avvicinó a Todoroki :"Cosí sarei tuo eh?"

:"I-io ecco..."

:"Anche io ti amo Todoroki-kun" disse.Izuku fiondandosi su di lui e baciandolo.

Todoroki esultó interiormente e continuó con il bacio.





Angolo autrice

Beh
Jessica-san05 io spero che tu sia soddisfatta :3 scusa per il capitolo corto ma no ho molte idee. Spero di fare meglio con la prossima ;).

Bene adesso vado ciauuu

One shot Tododeku (anche su richiesta)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora