Inizierò col dire che questa è una storia realmente accaduta
Ci troviamo nella fase pre-guerra. Era il 1913, le guerre nei balcani erano molto violente.
Fu cosi che molti uomini e donne con e senza famiglia, decisero di emigrare in un luogo con aspettative di vita maggiori.
Tra i più brillanti soldati della Bosnia-Erzegovina c'era Nunzio, un giovane ragazzo in cerca di una partner.Un giorno Nunzio venne aggredito da una cimice brasiliana, le cui dimensioni raggiungono i 3cm massimo.
Nunzio contro quell'animaletto aveva la possibilità di vittoria remota, era più facile vedere tre kanguri che ballano il tip tap perfettamente sincronizzati. Fu così che Nunzio abbandonò il paese, emigrò verso la Corea. Mentre camminava, il suo sguardo incrociò quello di una ragazza cicciona, orribile, una creatura simile non si era mai vista. Nunzio non esito a far vedere i suoi muscoli mosci come il burro. Nicol, era il nome della ragazza, svenne da così tanta bellezza.Questa è Nicol, è più brutta lei di un 4 a religione. Nunzio però la/lo amava quindi i due proseguirono insieme.
Arrivarono in Corea. Nicol cadde e sprofondò per la sua eccessiva massa corporea, ma fece un favore al popolo coreano, siccome grazie a lei trovarono il petrolio. Nunzio e Nicol ebbero tre figli, uno strabico, uno deforme e uno cinese. I nomi erano Mauro, Luca e RogeriofilibertogertrudoIII.Tornando indietro nel tempo però, il giorno del matrimonio Nunzio aveva voglia di un marocchino tutto suo, cosi andò in Cina e lo comprò per 0,02 centesimi, poi andò in Corea si scaccolò e con le sue caccole creò un monumento chiamato che rappresentava un pesce fuori dall'acqua libero e spenzierato, Nunzio decise di chiamarlo "NICOL TI AMO AMORE".
Quello stesso giorno però Nicol venne arrestata per aver mangiato un poliziotto e un giudice perciò il matrimonio venne svolto in una prigione di minima sicurezza in Pakistan.