Lieto Fine

228 21 51
                                    

Il tempo passò tranquillamente, ormai erano tutti amici per davvero e non avevano più paura di sembrare deboli a dimostrarlo anche se, visti i loro caratteri, avevano un modo loro per farlo, ma erano felici, dopo tanto tempo erano davvero felici.

Un giorno Fell svegliò Sans <hey Sans, oggi c'è l'inaugurazione>

<mmmh, ancora cinque minuti>

Fell sospirò <Sans il ketchup è finito>

E Sans si tirò su di scatto <cosa!?> ma vedendo Fell ridere capì che aveva detto una bugia <molto divertente Fell... Non si scherza sul ketchup.>

<scusa ma oggi c'è l'inaugurazione del nuovo bar e poi hanno finito i lavori ai piani più alti quindi ci dobbiamo trasferire>

<oh... Giusto>

Proprio così, per rendere più semplice il lavoro dato che con il tempo ogni coppia aveva messo su famiglia, infatti anche Killer aveva alla fine convinto Nightmare ad avere un figlio e pure Swapfell era rimasto ingravidato da Blight, avevano deciso di costruire sopra al bar un piccolo condominio con degli appartamenti abbastanza grandi per ospitare ognuno cinque persone, in questo modo era più semplice occuparsi dei figli.

L'unico che non si trasferì là fu Error che aveva avuto due figli da Ink, il maggiore si chiamava Paperjam mentre il più piccolo era Gradient.

<alla fine... Tutto si è risolto nel migliore dei modi, il bar sta andando alla grande, noi abbiamo dei bambini stupendi e degli amici fidati anche se hanno cercato di ucciderci...> disse Sans mentre osservava la sala del bar piena di clienti.

<avevano solo smarrito la strada, dopotutto abbiamo vissuto tutti in condizioni un po' difficili e poi come hai detto tu, tutto si è risolto nel migliore dei modi, insomma guardali, fanno del loro meglio per mandare avanti il bar, ognuno di loro ha messo su famiglia, pensa che Nightmare e Killer si vogliono pure sposare>

<davvero? Non lo vedevo Killer un tipo da matrimonio> rispose Sans un po' stupito.

<neanche io ma si vede che ha cambiato idea con Nightmare>

<già... Grazie Fell> disse poi Sans guardando lo scheletro che amava.

<per cosa?> chiese lui.

Sans si avvicinò a Fell <per... Avermi dato questo cammino, come avevi detto anni fa, senza di te io ora non sarei qui e non avrei una famiglia così meravigliosa>

Fell sorrise <questo vale anche per me Sansy~ tu mi hai reso lo scheletro più felice del mondo> e si baciarono mentre alle loro spalle, su una mensola attaccata al muro, era stata messa la foto incorniciata di una serata passata al luna park di due scheletri, uno con la felpa blu e l'altro con la felpa nera.

Perché la foto era lì? Perché quella foto aveva segnato la svolta per entrambi, Sans ricordandosi di Fell era sempre riuscito ad andare avanti mentre Fell, con il ricordo offuscato di Sans, alla fine aveva deciso di mettere la testa a posto e si era messo a lavorare al bar con Blue e Science.

Parlando di Science anche lui aveva messo su famiglia con Outer e viveva felicemente assieme al suo amato lavorando assieme a lui e al figlio Solaris.

Insomma tutto era iniziato con la morte, quella della famiglia di Sans, quella che Sans stesso voleva dare all'assassina colpevole della sua solitudine, quella che Dust dava a chiunque lo sfidasse, quella che la Mob voleva dare a Sans e gli altri ma alla fine tutto era finito con l'amore, ognuno di loro aveva trovato l'amore e adesso vivevano felicemente assieme come una enorme famiglia, c'erano le solite incomprensioni, soliti litigi ma non era mai nulla di serio, perché si volevano bene, perché ormai vivevano felici assieme agli altri e non potevano desiderare altro.

Sans guardò Fell lavorare e sorrise "una volta non mi importava poi molto il mio futuro, per quanto mi riguardava una volta vendicato potevo anche morire, ma ora... Anche se la mia famiglia mi manca terribilmente... Spero di poter vivere il più a lungo possibile con mio marito e vedere i miei figli crescere e diventare adulti, innamorarsi magari e darmi mettere su famiglia anche loro, vedere i miei nipotini, viziarli un po' da bravo nonno e vederli sorridere, oramai è questo quello che voglio" pensò alla

Fine.

Seirin: ebbene sì, il libro finisce qui, al momento è quello più lungo con i suoi 33 capitoli.... Madonna mia che roba eh? Spero vi sia piaciuto e non temete, porterò avanti le storie già pubblicate oltre a pubblicarne di nuove, sia inerenti al fandom di Undertale sia create di sana pianta da me :D Sayonara!

Eros E Thanatos {Kustard} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora