Yeonwoo's pov
"Aish... Proprio ora!? Sul serio!?" dissi premendo il tasto di riavvio comparso sulla schermata del mio telefono, il quale mi stava facendo parecchio innervosire.
"Che c'è?" chiese la mia amica distesa sul mio letto, nella quale voce notai una nota di stanchezza.
"Il telefono non va..."
"Strano, non va mai niente con te!" disse in modo giocoso. "Yaaa! Non è colpa mia!" le risposi cercando di spostarmi dalle accuse sul mio conto e lei continuo ad accusarmi, beh effettivamente aveva ragione, solo lei sapeva quante volte avessi già rotto il telefono, il bicchiere e il vaso.
Sentii qualcosa che mi riportò alla realtà, ovvero il sentirmi pizzicare le guance da parte di Jooe.
"Yaa! Mi fai male!"
"Scusa" disse lei per poi riprendere a parlare "oggi a scuola abbiamo la prova di trasformazione?" disse a metà tra una domanda, sperando di non dover affrontare l'evento, e un' affermazione, sapendo che l'evento sarebbe stato quel giorno.
"Si... e ho paura" dissi io in affermazione con tono sconsolato
"Perché?" mi domandò "Tu non hai mai paura."
"Si, di solito, ma stavolta si. Sono il lupo più piccolo di tutti" sospirai "anche tu potresti spaventarmi" dissi amonendola.
"Stai scherzando? Sembro un barboncino a momenti!" esclamò lei.
Guardai l'orologio sul dispositivo appena riavviato tra le mani e potei leggere: 7.45.
Ci incamminammo verso scuola e raggiungemmo il campo di prova, per dei brividi iniziarono a farsi spazio nei miei pensieri.
"E se ce ne andassimo?" mi sussurrò Jooe.
"Sai che non possiamo Unnie" le ricordai malignamente, "Dai! Non se ne accorgerà nessuno" provó a convincermi ma invano, "Fanno l'appello Unnie!" sospiró e si arrese all'idea di affrontare la prova, o almeno credo, siccome non spiccicava parola.
Dopo attimi di silenzio le dissi "Oggi moriremo!"
"Potresti andare prima tu?" mi chiese con voce tremante "Non voglio essere la prima ad essere osservata e criticata dagli alpha" motivó la sua domanda.
"Tanto vanno in ordine alfabetico e poi, lo faranno comunque, aspettano solo quello"."Unnie stanno per iniziare..." dissi in tono sconsolato e la sentii sbuffare.
"No. Io me ne vado" la vidi controllare che nessuno la vedesse e la tirai per la maglia "Unnie non lasciermi sola" la rimproverai.
"Dai vieni via" mi imploró,
"Unnie ormai ci sono gli alpha, come facciamo? Sentiranno il nostro odore" le ricordai e lei mi addossó la colpa "Cazzo se correvi prima adesso eravamo già via di qua."
"Guarda!" dissi cambiano argomento, "Dove?" mi chiese non capendo
"Ci sono tutti gli alpha lì! Perché sono sullo spiazzo per le trasformazioni?"
"non lo so!" mi rispose lei innervosita.Jungkook's pov
Ero immerso nei miei pensieri, quando Taehyung mi riportò alla realtà con questa affermazione: "Oggi vedremo le piccole omega trasformarsi!"
"Io sono qui solo per quello" giustificai la mia presenza inaspettata.
Potei sentite Jin Hyung darci dei pervertiti e Namjoon Hyung affermare "Anche tu sei così Jin Hyung."
"Si, ma loro sono più grande" si giustificó il maggiore
"Vabbe, tralasciando voi scemi... Oggi c'è una del nostro branco che si trasforma per la prima volta" sentii dire da namjoon hyung, "Chi?" gli chiesi io.
"La figlia di Kim Bogum" intervenne Tae "Immagina quanto sarà piccola" rise e io mi aggregai a lui.
"Siete diabolici! Dopotutto sono omega" ci sgridó Nam, "Rilassati hyung" gli dissi.
Dopo poco ci dissero di allinearci agli altri alpha e dopo poco le voci di Yoongi Hyung e Jimin hyung richiamarono la mia attenzione.
"Almeno vi siete degnati di venire" disse il più grande dei tre, con tono di sfida.
"Avevi dei dubbi?" gli chiesi io.
"Un po', feto" rispose lui, "Tch. Non chiamarmi così." risposi con tono arrabbiato, "Ma lo sei" ammise.
Decisi di non rispondere e poco dopo iniziarono le prove.[<<<<<<<<<<<<<<<🐱>>>>>>>>>>>>>>]
Hi people! questo è il primo capitolo, spero vi piaccia!I crediti vanno a me e Jungkooki306 per aver scritto questa storia!
STAI LEGGENDO
Oh! My alpha!
FanfictionDue omega, due alpha e un legame non ricambiato. Cosa succederà alle loro vite? ~BoyxGirl ~BoyxBoy ~Smut ~Alpha e omega sono presenti altri personaggi.